16°C
venerdì 19 apr
  • Giornata europea della logopedia: “A voce alta”

    Oggi è la Giornata europea della logopedia organizzata dalla Federazione Logopedisti Italiani. Vengono promosse una serie di iniziative tra le quali la distribuzione di opuscoli informativi, l’attivazione di linee telefoniche dedicate e la pubblicazione di documenti sulle diverse possibilità di cura dei vari disturbi del linguaggio, disponibili sul sito della federazione.

    Il tema scelto per quest’anno,A voce alta, è relativo ai disturbi della voce, ambito in cui i logopedisti esercitano la loro professione garantendo professionalità e incentivando la prevenzione, valutazione, riabilitazione e consulenza.

    L’Associazione Logopedisti Sicilia attiverà dalle 9:00 alle 19:00 un servizio di consulenza informativa attraverso cui ottenere informazioni sulle opportunità di educazione e cura dei disturbi della voce al numero 091 205530, oppure attraverso l’indirizzo e mail mariomol@tiscali.it. In alternativa potrete iscrivervi al gruppo su facebook.

    Giornata europea della logopedia “A voce alta”

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “Giornata europea della logopedia: “A voce alta””

    1. Certo che attivare delle linee telefoniche per chi deve “parlare” dei suoi problemi “logopedici” mi sembra quantomeno bizzarro!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram