16°C
venerdì 19 apr
  • Si presenta “Palermo è fimmina…con rispetto parlando” a Catania

    Alle 18:00 verrà presentato a Catania alla libreria Mondadori (corso Sicilia, 23) il libro di Maria Cubito Palermo è fimmina…con rispetto parlando. Interverranno con l’autrice Stefania Blandeburgo, Tony Siino e Salvatore Insenga.

    Il libro contiene post pubblicati su Rosalio.

    Maria Cubito - “Palermo è fimmina...con rispetto parlando”

    Palermo, Rosalio, Sicilia
  • 6 commenti a “Si presenta “Palermo è fimmina…con rispetto parlando” a Catania”

    1. E la Cubito ha creato il libro dello sgubbo! Poche pagine, testo a caratteri cubitali con interspazi abbondanti e l’idea del contenuto richiama tanto il famoso e ben fatto libro “Femina Panormitana”. Mi ha fatto tanto pensare che anche io potrei scrivere un libro dal titolo invitante e con la struttura simile alla mia tesina delle superiori. Anzi quasi quasi pubblicherò quella……

    2. scrivilo, Vendetta, epperò evita di fare il vigliacchetto da tastiera e firmalo col tuo nome e cognome… siete bravi a infagare da dietro una tastiera… pezzenti e lapardei

    3. scusa, dio castigatore, non conosco il libro in questione quindi nn posso commentare ciò che ha detto vendetta ( certo magari se si fosse chiamato “amore e leggiadria”…) cmq neanche tu hai messo il tuo indirizzo e e il numero di carta d’identità.

    4. Ahahahahah bella questa! Ogni qualvolta qualcuno commenta, critica, apprezza o deprezza un post un’altro fa la critica della critica della critica della critica della critica della critica! ahahahahh Benvenuti in Italia!
      Il paese degli dei castigatori!
      muuuuaaaahahahaahahahahh

    5. Gradirei un maggiore rispetto per gli altri commentatori e vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    6. Vorrei sapere come il pubblico catanese ha accolto la presentazione di questi racconti “palermitani”

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram