27°C
venerdì 29 mar
  • Indagato uomo vicino alla famiglia di Porta Nuova per l’omicidio Fragalà

    Enzo Fragalà

    Un pregiudicato di 32 anni ritenuto vicino alla famiglia mafiosa di Porta Nuova risulterebbe indagato per l’omicidio del penalista Enzo Fragalà. All’uomo sono stati sequestrati oggetti e indumenti all’esame dei Ris.

    AGGIORNAMENTO: il procuratore aggiunto di Palermo Maurizio Scalia ha precisato che non ci sono nuovi soggetti formalmente indagati e ha confermato il sequestro di un giubbotto e di uno scooter.

    Palermo
  • 7 commenti a “Indagato uomo vicino alla famiglia di Porta Nuova per l’omicidio Fragalà”

    1. Perchè avete levato il mio commento? cosa c’era che non andava???

    2. Vendetta violava la policy dei commenti. Per richieste di spiegazioni ti invito a utilizzare l’e-mail (qui è fuori tema).

    3. come dimentica in fretta questa città…
      sono passati pochi giorni e ci sono 2 commenti e col mio 3!

    4. @alex…non credo che già Palermo abbia già dimenticato questo omicidio…anzi..!!
      Di contro non possiamo ancora festeggiare di fronte ad un ipotesi…sono certo che appena si troverà l’infame che ha fatto questo gesto ci saranno migliaia di messaggi di “felicità”…siamo tutti in attesa proprio di questa notizia…che tra questi indagati ci sia il vero colpevole dell’omicidio Fragalà…

    5. alex, l’idea di un festeggiamento è agghiacciante e macabra. meglio un silenzio rispettoso, che da spazio riflessione. mi rendo conto che ormai si applaude perfino ai funerali. io la trovo aberrante questa paura del silenzio. il silenzio composto può essere molto più assordante di uno scomposto rumore di fondo che tutto confonde.

    6. +che da spazio ALLA riflessione

    7. Si…hai ragione…festeggiamento andava messo tra virgolette magari…
      Per quanto mi riguarda ho sperato che Fragalà si riprendesse…ed ora…dopo la sua morte la speranza è solo quella che prendano responsabili di tutto cio’…solo questo…pi ognuno esprimerà tale evento come meglio crede…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram