13°C
giovedì 25 apr
  • 28 commenti a “Chi l’ha visto…”

    1. C’è qualche opening di qualche centro commerciale tres chic in programma? Potreste trovarlo lì!

    2. ogni tanto ci sono dei casi irrisolvibili anche per chi l’ha visto…

    3. Rosalio sei un grande! Ho visto il nostro governo stamattina a Mondello con una palla di tennis.

    4. cercatelo al circolo del Tennis

    5. Ieri Stefania Petix è stata tutto il giorno sotto casa sua ad aspettarlo. Lui è arrivato insieme alla moglie?/compagna? e la bimba che teneva in braccio e ho visto una bella scena della Petix che non si è nemmeno avvicinata a lui e a detto al cameramen di non filmare in quanto c’era la bimba. Sono rimasto felicemente sorpreso da questo gesto di Stefania. ANche perchè è da 2 giorni che lei, il cameramen e il bassotto stanno sotto casa sua ad aspettarlo per un intervista.
      Ah poi, alla fine….i vigili le hanno fatto pure una multa per una cosa inesistente.
      Ieri erano presenti circa 20 persone della Digos più 6 vigili e solo perchè c’era una “ragazza” con un cane che voleva intervistare il “Signor” Sindaco.
      C’è da impazzire…

    6. cercatelo nei cumuli di immondizia ai lati delle strade, cercatelo nello sdegno dei turisti, cercatelo nei voti che molti di voi sicuramente gli avranno regalato (e adesso se ne pentono), cercatelo nei circoli dove si decide chi mangia e quanto mangia, cercatelo vicino agli spacciatori della Palermo bene, cercatelo nello schifo che ci circonda, lì certamente lo troverete…e quando lo trovate…beh..comportatevi da signori…così si vedrà la differenza tra la gente perbene e chi ha ridotto la gente perbene a vergognarsi della città che Palermo è diventata

    7. signori! sara’ in parlamento!!

    8. …ma ho letto giusto ieri una sua intervista rilasciata al periodico “S”. Credo siano riusciti ad intervistarlo addirittura da una realtà parallela, fatta di una città che lui restituirà a fine mandato migliorata rispetto a come l’ha ereditata, una realtà in cui il buco di bilancio del Comune è una “leggenda metropolitana” (visto il premio destinato alle amministrazioni “virtuose” ricevuto da Tremonti), di skipper che lui ha profumatamente pagato di tasca e di cui non sa altro, di un AMIA difficile realtà per la quale Galioto era inadeguato e via discorrendo.
      Nei suoi programmi – come prevedibile – di continuare questa sua splendida attività politica presso il Parlamento nazionale… Non l’avremmo mai detto!

    9. … in parlamento si confonde con tanti altri come lui…

    10. non so se è peggio lui o berlusconi,…
      come dice una mia collega: palermo sembra gotham city…

    11. Sarà a qualche festino…

    12. Dicono i giornali che l’assessore al bilancio della giunta comunale gestita dal sindaco inesistente si assenterà dalla città per tre settimane “per motivi di lavoro”, e quindi il Consiglio non potrà trattare l’argomento sino al suo ritorno.
      Domanda: ma che “lavoro” fa un assessore se abbandona la giunta?

    13. E’ significativo che il sindaco Cammarata abbia paura di farsi intervistare dalla Petyx: forse ci sono novità sulla vicenda dello skipper?

    14. Domani dovrebbe presenziare ad un tavolo tecnico con i sindacati e l’assessore Venturi per la vertenza dei cantieri navali,ma gia’al cantiere (dove lavoro) si dice che mandera’il vice Scoma.

    15. banale.

    16. ma perchè lo cercate? non è forse meglio che anche lui si sia perso dopo che si è persa la speranza?

    17. Io l’ho visto, giuro, la settimana scorsa, mi pare venerdì, al Blockbuster di Via Marchese Ugo. L’ho visto arrivare verso le 18 e andarsene venti minuti dopo. Ha affittato due dvd, uno normale e un blu-ray, con una tessera non a nome suo. Tutto qui.

    18. Il nostro caro sindaco ectoplasma io lo vedo spesso, ahimè.
      Esiste, fa parte di questa dimensione, che ci crediate o no…

    19. Non è una novità il fatto che non si veda in giro.
      Non è mai stato vicino alla gente, nemmeno in situazioni come lo smottamento a Belmonte Chiavelli. Forse aveva paura di sporcarsi le scarpe…

    20. ragazzi che scena!
      ieri ho visto pure io la Petyx col Bassotto, e lo metto maiuscolo, aspettare ore e ore in piedi a distanza di sicurezza perchè se li volevanp mangiare, c’èra un caos, macchine della scorta che giravano impazzite, bodyguard a fetere e una situazione da film americano. mentre petyx e cameramen fermi come statue restavano li, e lui non voleva rientrare.
      poi dopo ore di teatro dell’orrore e gente che si sganasciava per la situazione ridicola come un fesso mi sono perso l’arrivo del dentone.
      i miei colleghi però mi hanno detto che è successa una cosa da vergognarsi e oggi mi hanno confermato altri presenti che non è la prima volta, percheè ormai da giorni la petyx lo tampina.
      mi dicono che ha avuto casini con la scorta e che una sera la polizia l’ha dovuta difendere da loro, peccato non fossimo la perchè dovevano azzardarsi a metterle un dito sopra e ..£$%&/()=?
      ieri intanto la scorta era un eseercito e uno di loro si lamentava per la figura di m.. che stavano facendo grazie al sindaco in fuga.. è da non crederci ma erano 20 persone a fermare 2 persone e un cane.
      quindi ragazzi che altro voglimo dire, e poi onestamente nemmeno l’ultimo essere al mondo si presenterebbe con la bambina in braccio per scappare alle domande. e mi hanno raccontato come diceva un commento che alla vista della bambina la petyx ha fermato le telecamere. quindi per questi motivi, anche senza premio finale, noi partecipiamo al CHI L’HA VISTO e lo diamo in pasto al bassotto.
      forza petyx!!

    21. affunnò a varca

    22. la bambina gli serve come scudo.MISCHINU

    23. Serve l’FBI!!!!

    24. mission impossible

    25. Cio’ che mi fa rabbia è che nella nullità del suo ruolo, come tanti suoi precedessori in carriera,a fine mandato, approderà grazie alla sua inutilità e senso del lavativismo in qualche istituzione,europea o nazionale, cosi’ fan tutti….I nostri Paisà dal 1860 ad oggi.

    26. Concordo com Joe ed aggiungo l’aggravante che c’è il rischio di vederlo in televisione, su tutti i canali, senza nemmeno avere il tempo di poterla spegnere!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram