17°C
martedì 23 apr
  • “Outsiders in Palermo”, prima puntata della seconda stagione

    È online la prima puntata della seconda stagione di Outsiders in Palermo, sitcom con protagonisti tre studenti universitari ideata da Nicola Torregrossa e da Vittorio Canepa. Ciccio verificherà dagli USA che tutto stia andando per il meglio a casa sua dove si sono trasferti gli “outsiders”…

    Rosalio distribuisce Outsiders in Palermo.

    AGGIORNAMENTO: YouTube sta riscontrando alcune difficoltà tecniche oggi. Se il video non dovesse essere visualizzabile vi invitiamo a riprovare più tardi scusandoci per il disagio che comunque non è a noi imputabile. Grazie.

    Palermo, Rosalio
  • 11 commenti a ““Outsiders in Palermo”, prima puntata della seconda stagione”

    1. Bravissimi come sempre! Anzi più di prima! Il vostro livello va crescendo e questo, ovviamente, non farà altro che rendere la serie ancora più interessante e divertente.Continuate così! Attendo con ansia il seguito…

    2. Complimenti a Nick e ai suoi Attori!!
      continuate così ragazzi!!!!!!

    3. tornati in grande spolevero!! finalmente molto ridotti i problemi di audio. Ottima recitazione. la trama di questa puntata è un po’ debole ma immagino sia solo perche fa un po’ da raccordo tra la vecchia serie e la nuova. Avanti così!

    4. Complimenti davvero ragazzi !! tutte le puntate finora sono davvero carine, divertenti, una vera ventata di freschezza !!! e finalmente i nuovi episodi…gli attori continuano a migliorarsi bravi!!!!continuate così… 😀

    5. Ciao a tutti, davvero molto carina questa puntata…la parte in cui Peppe continua a parlare col computer finito x terra poi….troppo ridere “Veru..!”come dice sempre lui! Continuate così…siete in gamba in bocca al lupo!! Spero di vedere presto nuove puntate..non fateci aspettare troppo…ormai ci stiamo affezzionando ai personaggi di Outsiders 🙂

    6. Mari la prossima puntata andrà online giovedì prossimo.

    7. BRAVI!!! Siete troppo simpatici e davero bravi!

    8. Complimenti a tutto lo staff..comicità essenziale e viva..la ceisla MMMMMMMMMMMM XD

    9. Grande ritorno!!!Continuate così!

    10. E’ vero, l’audio è migliorato, ma la trama di questo nuovo episodio risulta poco interessante. Tra l’altro si ha l’impressione che manchino vari episodi della prima serie, c’è un salto nella storia che i flashback presenti in questo episodio non riescono pienamente a coprire. Forse la prima serie non è formata soltanto dai tre episodi messi ora in rete?

    11. @Josh71: Come hai giustamente notato tu, alcuni episodi della prima stagione non sono andati mai in onda per svariati motivi (che non sto qui a raccontare).
      La storia pertano fu scritta e concepita per almeno sei puntate ed è per questo motivo che si percepisce un “piccolo” buco temporale, che solo in parte abbiamo cercato di ricucire con questa prima puntata di raccordo alla precedente stagione.
      Spero che le prossime puntate ti risultino più avvincenti e che quantomeno ti facciano divertire un po’ 😉
      Intanto ti ringrazio comunque per la tua assidua fiducia dimostrata finora e mi auguro che continuerai a seguirci…hai già visto il nuovo episodio “Il clandestino”?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram