19°C
martedì 19 mar
  • “Out to the nation”, il video

    Oggi vi segnalo il video di un pezzo dance della ego: The Golden Boys feat. Michie One – Out to the nation. La produzione è di Danny Dove & Will M-J. Nel video ci sono delle modelle legate alla Sicilia e a Palermo (ci sono nate o ci vivono Vera Di Dino, Costanza Farina e Andrea Muhari) e anche la regista è del palermitano (Manuela Di Pisa).

    Buona visione e buon ascolto!

    Palermo, Sicilia
  • 15 commenti a ““Out to the nation”, il video”

    1. E che speranza hanno? Mah!

    2. Che vuol dire che speranze hanno? mah

    3. Marcello non te la prendere, lascia correre. 🙂

    4. “Che speranze hanno” vuol dire che il prodotto mostrato nel video è piuttosto mediocre e, lascerà il tempo che trova. Nonostante ciò, auguro a tutti i lavoratori del prodotto una prospettiva densa di successi.

      Saluti.

    5. Ok Matteo, libero di avere un giudizio sul prodotto, anche se a me il montaggio (molto stile Madonna) piace molto.

    6. Invece hanno un sacco di speranze. Questo è quello che funziona per ora. Prodotto di ottima fattura.

    7. Si chip_o ottima fattura, come no. Specialmente il palerminglese.

    8. E invece basta guardare DEEJAY TV o MTV ed anche i soliti “criticoni” possono vedere che lo passano ogni giorno e che il pezzo è nelle classifiche internazionali. Si tratta di un gruppo Olandese, i Golden Boys e non palermitano… bisogna prima informarsi e poi parlare e non … straparlare! il “palerminglese” è del tutto gratuito!

    9. Ah beh! Allora se lo passano Deejay (chi Linus? Te lo raccomando…) e MTV sarà sicuramente un successone, stanne certo!

      Poi, non è palerminglese? fiuuuuuuu!! Ci siamo risparmiati anche questa figura di me…nta! Deo grazias!

    10. Caro Matteo … il silenzio è la virtù dei colti… per la cronaca… ecco una delle recensioni nazionali…

      “Out To The Nation
      Dalla e2 il sound firmato The Golden Boys featuring Michie One
      Dalla e2 arriva una nuova potentissima saetta sonora che sicuramente ci farà ballare per moltissimo tempo grazie al suo sound travolgente.

      Naturalmente sto parlando della supersonica “Out To The Nation” di The Golden Boys featuring Michie One, proteina musicale molto incandescente impreziosita da una melodia accattivante che si interseca magistralmente sulle sonorità che attualmente stanno facendo impazzire di piacere tutta Europa.

      Tra le versioni disponibili vi consiglio il remix realizzato da Danny Dave e la fluttuante e ipnotica “Magik Johnson Remix”.”

      fonte Musica House
      di Alex dj Global Byte

    11. Altra recensione…

      THE GOLDEN BOYS FEAT. MICHIE ONE “Out to the nation” (E2/Ego)

      L’esordio è avvenuto pochi mesi fa con Claudia Cream feat. Fatman Scoop “Just a little bit”, e per la E2, divisione pop-dance della etichetta italiana Ego, è già tempo di replicare con la seconda release, che arriva direttamente dall’Inghilterra. Prodotta da Danny Dove e Will M-J, questa futura hit radiofonica fa leva su un ritornello furbo e orecchiabile, motivo per cui è stata già paragonata ai brani di Lady Gaga e Rihanna. Oltre alla versione originale, sono disponibili anche versioni maggiormente da club, come quelle di The Loose Cannons e di Magik Johnson. (Luca Giampetruzzi)

    12. Il mio pensiero finale …

      Questo è il palermitano tipo! senza saperne nulla appena legge che delle palermitane riescono a partecipare ad un video e non sono milanesi o straniere (anche se una delle tre è Ungherese) da “bravi palermitani molto provinciali” tendiamo a screditare il lavoro locale anche se è più che apprezzabile.

      La prova di quanto affermo sta nel fatto che realtà ed etichette musicali affermate, anche straniere, iniziano ad affidare a registe palermitane (a mio avviso molto brave) la realizzazione di videoclip prima d’oggi monopolio di case di produzione del nord, da Milano in su.

      Dovremmo essere orgogliosi di questo e non screditare le nostre maestranze.

    13. Sono d’accordo con Mirco e non con Matteo. Più che giusto valorizzare quello che si fa in Sicilia!

    14. Ascolto da diversi decenni musica (ed ho fatto musica, mi fido solo del mio orecchio e della mia esperienza e, non mi lascio influenzare da pregiudizi di natura alcuna. Bianchi, neri, rossi, popoli del nord o del sud, non mi interessa. Io ascolto e mi faccio un giudizio; punto. Questo prodotto per me è banale.
      Fino ad adesso raramente mi sono sbaglaito (nessuno è perfetto). Spero di sbagliarmi anche stavolta, che vuoi che ti dica.

      Le recensioni poi, lasciano il tempo che trovano; fidatevi. I giornali hanno bisogno di scrivere (se no che ci stanno a fare?), le band hanno bisogno di qualcuno che scriva qualcosa per loro e, purchè lo faccia.

      Chi ha detto che sono palermitano? Io no!

    15. concordo con matteo…nonostante il buon intento, che credo fosse quello di vantare il fatto che il video fosse realizzato da e con persone from palermo,comunque non mi pare nè bello nè originale(questione di gusti).purtroppo ha ragione chip_o: “Questo è quello che funziona per ora”

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram