18°C
sabato 20 apr
  • Presto dotazioni di sicurezza e centro direzionale nuovi a Punta Raisi

    Aeroporto di Palermo

    Presto l’aeroporto di Palermo avrà un aggiornamento delle dotazioni di sicurezza. Vito Riggio, presidente dell’Ente nazionale per l’aviazione civile, ha dichiarato: «Stiamo definendo accordi di programma per integrare tutte le innovazioni tecnologiche relative alla sicurezza negli scali italiani. Abbiamo dato priorità ai due aeroporti più grandi Fiumicino e Malpensa, ma stiamo già discutendo di Palermo e subito dopo si passerà a Fontanarossa. Quel che è certo è che tutte le innovazioni che riusciremo a mettere insieme, come i poliscanner negli Stati Uniti e le altre tecnologie saranno disponibili anche in Sicilia. Entro giugno dovrebbero essere definiti da noi i primi contratti, poi partiranno i procedimenti di approvazione da parte dei ministeri».

    Oggi alle 16:00 si svolgerà la cerimonia inaugurale della posa della prima pietra del nuovo centro direzionale dell’aeroporto.

    Sicilia
  • 2 commenti a “Presto dotazioni di sicurezza e centro direzionale nuovi a Punta Raisi”

    1. E quando pensano di attirare le compagnie per creare nuovi collegamenti point to point con le città europeee come stanno facendo in tutti gli altri aeroporti italiani?

    2. avrà tutto questo e sempre meno traffico internazionale

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram