15°C
venerdì 19 apr
  • “Squadra antimafia – Palermo oggi 2” su Canale 5

    Da stasera andrà in onda ogni martedì alle 21:10 su Canale 5 la fiction Squadra antimafia – Palermo oggi 2. La regia è di Beniamino Catena e il cast è composto da Simona Cavallari, Giulia Michelini, Claudio Gioè, Sergio Friscia, Giordano De Plano e Fabrizio Corona.

    È trascorso un anno dagli avvenimenti che hanno segnato la vita di Claudia Mares, capo della squadra antimafia di Palermo. Al suo fianco troviamo tre nuovi elementi: Sandro Pietrangeli, detto “Pietra” per i suoi metodi grezzi e diretti, Luca, giovane milanese trapiantato nella difficile realtà siciliana, e Fiamma, decisa a vendicare il padre trucidato dalla mafia. Le indagini della squadra si concentrano sulla scalata della famiglia Abate, al cui comando c’egrave; Nardo, più che mai deciso a riprendersi Palermo. Tra Claudia e Rosy potrebbe aprirsi una frattura insanabile, ma un ritorno inaspettato riavvicina le due donne nella ricerca della verità.

    “Squadra antimafia - Palermo oggi 2”

    Palermo
  • 19 commenti a ““Squadra antimafia – Palermo oggi 2” su Canale 5”

    1. Fabrizio Corona!?! Ma com’è che uno con due condanne lo assumono per fare le fiction?
      Ma dico, almeno prendetene uno incensurato. Che so, Balotelli…

    2. penso che se la mafia è famosa in tutto il mondo è per colpa di questi film-tv e altri come “il capo dei capi”

    3. posso dirlo che le fiction sulla mafia hanno definitivamente rotto la minchia?
      la mafia a palermo e in sicilia c’è, ma possibile che l’unico film che mi viene in mente ambientato a palermo dove non c’è la mafia è il 7 e l’8 di ficarra e picone?

    4. secondo me con queste fiction di mafia si continua a dare un’immagine sbagliata della sicilia e dell’italia, e nonostante la mafia siciliana sia la quarta nel mondo per colpa di alcune reti televisive soprattutto private si continua a danneggiare l’Italia..
      (triste ironia..ma quanta memoria corta abbiamo noi italiani)

    5. lo ha detto*

    6. Fabrizio Corona ? Ma come una persona che a truffato con ricatti,minacce e di buttarllo in una cella di un carcere e buttare la chiave.Lo assumono per fare la fiction, ma c’è Dignità nella VITA.

    7. che senso ha pubblicare il refuso corretto dopo aver cancellato il post principale?

    8. Scusate… Ma il nano non diceva di odiare tutte le fiction sulla mafia, che fanno fare brutta figura al paese? Che ci fa allora questa su CANALE 5!??!?!?!

    9. Quozca ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.

    10. è quello che ho scritto anch’io ma il Pdiellino Rosariod’imperio mi ha cancellato il post. la democrazia da quelle parti è concepita come qualcosa di alieno

    11. Effe lo hai scritto violando la policy dei commenti però, quindi il commento è stato rimosso. Ti invito, per l’ennesima volta, a utilizzare l’e-mail per eventuali rimostranze. Saluti.

    12. Scusate non ho capito viene trasmesso il martedi al posto di ballarò? Ah ma ballarò è sul 2. Scusate sto invecchiando….. l’età!!!!!

    13. Luttwak a Ballarò …. eheheheheeeeee!

    14. Fiction sulla mafia a Palermo? Basta!!!
      Abbiamo anche altri argomenti…
      -La Munnizza
      -L’Abusivismo
      -Il Sindaco Cammaratà
      -Il Traffico e le ZTL
      -Il Palermo in Champion’s League
      -Miccoli in Nazionale
      -Etcetera Etcetera….

    15. Sono in linea di massima concorde con tutti quanti e spero di poter toccare tutti i punti citati da Peppe in futuro.
      Anche perchè già due argomenti tra quelli citati sopra hanno fornito la traccia alle puntate 02×04 “LA PARTITA DEL PALERMO” (Il Palermo in Champions League….SPERIAMO aggiungo io!!!) e 02×06 “L’EPISODIO FINALE” (La munnizza e la Raccolta differenziata) di “Outsiders in Palermo”.
      Che la mafia esista è risaputo, ma NON è solo mafia Palermo! Ci sono tantissime altre cose che riguardano Palermo sia belle che brutte, quindi perchè ostinarsi a propinare sempre la nostra piaga peggiore al resto d’Italia e del mondo??? 🙁

    16. GLI ATTORI PALERMITANI DOVREBBERO RIFIUTARSI DI GIRARE QUESTA MERDA!!!

    17. corona!!!!! solo perrchè c’è quel mafioso di m non lo guardo più..avete rovinato la fiction

    18. si..regista parlo con te, che coraggio hai avuto ad assumere corona?? corona merita solo il carcere e non bubblicità

    19. MA SCUSATE…..TANTO CLAMORE PER CORONA….MA GUARDIAMO LE DUE PROTAGONISTE CHE SONO STATE MAGNIFICHE, LA SCENEGGIATURA E LE MUSICHE…..CHE BEEP VI IMPORTA DELL’APPARIZIONE DEL BELLONE ???

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram