15°C
venerdì 19 apr
  • “Arte e Terra: legalità in Sicilia” da Arci Barcollo

    Dalle 17:00 presso Arci Barcollo (via ammiraglio Gravina 56) si svolgerà Arte e Terra: legalità in Sicilia, una serata all’insegna della legalità contro le mafie. L’evento è organizzato da Arci Barcollo, LiberArci dalle spine, cooperativa Lavoro e non solo e dal collettivo Abattoir.

    Si terranno una mostra fotografica, un aperitivo rinforzato con vino prodotto nelle terre confiscate di Corleone, proiezioni di video e testimonianze e letture musicate tratte dalla settimana tematica di Abattoir, esibizione musicale della Simone Giuffrida Band, Sista Tita & Sakeenaman in dancehall e per finire dj set.

    Palermo
  • Un commento a ““Arte e Terra: legalità in Sicilia” da Arci Barcollo”

    1. sono l,artigiano di palermo vittima di usura ed estorsione che ha messo in vendita un rene per curare suo figlio.mi sono ridotto a elemosinare davanti le chiese quando trovo pero il parroco che consente testimonio negli agriturismi convegni saro il 23 maggio a partinico e al velodromo borsellino di palermo ho denunciato a tutti ma la burocrazia in italia ha i tempi lunghi e nel frattempo posso morire di fame sono a disposizione per testimoniare per non essere invisibile e per altro questo è il mio num. 3391327950 se volete potete contattarmi saro ben lieto a partecipare a qualche vostro dibattito o convegno o altro grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram