15°C
venerdì 19 apr
  • “Web marketing: istruzioni per l’uso” allo Steri

    Dalle 9:30 alle 18:30 si svolgerà allo Steri (piazza Marina, 61) il seminario Webmarketing: istruzioni per l’uso patrocinato dal consorzio Piazza Marina & dintorni, Università di Palermo, da Regione Siciliana – Assessorato Turismo, Provincia Regionale di Palermo, “Incubatore di Idee” dell’Istituto Tecnico “Vittorio Emanuele III”, Ideali s.r.l., GT Idea s.r.l. e Palermo Google Technology User Group.

    Il tema principale sarà l’ottimizzazione dei siti internet per i motori di ricerca, con particolare riferimento ai siti web di carattere turistico. Durante la conferenza saranno spiegate le fasi più importanti della promozione online sui search engine: la scelta delle parole chiave, l’indicizzazione, l’ottimizzazione di un sito, l’aumento della link popularity, la real time search, l’indicizzazione di blog e forum, le ultime novità di Google come i Microformats, i Rich Snippet, e la Social Search.

    Interverranno Giorgio Taverniti, Maria Giambruno, Matteo Fici, Francesco Passantino, Rossella Puccio, Toti Piscopo, Giuseppe Sorce e Roberta Iannì. L’evento si concluderà con l’analisi di alcuni casi di studio online e con una tavola rotonda sul tema della giornata.

    Programma completo.

    “Webmarketing: istruzioni per l’uso”

    Palermo
  • 2 commenti a ““Web marketing: istruzioni per l’uso” allo Steri”

    1. La Regione e la Provincia che vogliono “incubare” una qualsiasi cosa mi fa sorridere 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram