22°C
venerdì 29 mar
  • Dissequestrato il Mikalsa

    Il Mikalsa, locale pubblico noto per la musica dal vivo sequestrato per presunte violazioni dell’articolo 68 del testo unico leggi di pubblica sicurezza sugli spettacoli, è stato dissequestrato e riaprirà oggi. Per il momento non riprendereanno gli spettacoli dal vivo.

    Oggi dalle 22:00 verranno offerti 100 litri di birra.

    Palermo
  • 8 commenti a “Dissequestrato il Mikalsa”

    1. per me e” una sconfitta, in pratica puo” riaprire ma senza poter fare spettacoli musicali dal vivo, ne piu” ne meno di un semplice bar, la norma come e” normale che sia continua ad essere applicata.

    2. le autorità fanno ostruzionismo a questi locali per cavilli burocratici mentre nessuno si cura di far chiudere i locali abusivi che infestano palermo, nessuno tra le autorità ha fatto niente per il campo zingari della favorita dove ogni giorno si accendono fuochi illegalmente per bruciare rifiuti tossici (plastiche , rame fuso) questa è la nostra città…

    3. derelitto hai mai pensato a quanti abusi illeciti compioni invece degli zingari i tuoi cari concittadini che abitano nei quartieri “alti” di palermo? facile prendersela con gli Rom non zingari, ignorante!

    4. se si beve una birra in un gruppo di persone di numero > 2, il locale rischia ancora la chiusura?

    5. Peccato che non si possa suonare…

    6. fin quì… scommenti…

    7. Bella notizia!!

    8. no, per la birra anche in trio!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram