16°C
martedì 19 mar
  • Dodicesima edizione dell'”Interclub Summer Cup”

    Da oggi al 24 luglio si svolgerà al Tennis Club Palermo 2 (via San Lorenzo Colli, 13/a) l’Interclub Summer Cup. L’evento cadrà nei giorni del 35° anniversario della fondazione del Tennis Club.

    “Interclub Summer Cup”

    L’Interclub, che si ripete ogni due anni (fatta eccezione per quelle 2003 e 2004), è un appuntamento che vede fronteggiarsi i più importanti circoli sportivi della città (Circolo Canottieri Roggero di Lauria e Clubino del Mare, Circolo Tennis Palermo, Circolo della Vela, Costa Ponente, TeLiMar, Tennis Club Palermo 2, Tennis Club Palermo 3, Velaclub e Villa Airoldi Golf Club.

    L’ingresso è gratuito. Sarà allestito, sul prato, il Bar Club.

    Oggi alle 19:30 aprirà la sfida di calcio tra la rappresentativa Palermo calcio, con alcuni beniamini rosanero, ed una selezione del Tc2, seguita da un incontro tra politici e giornalisti. Dopo la partita ci saranno la cerimonia di apertura sul palco presentata da Angelo Duro, il percorso slow food offerto da Prezzemolo&Vitale per delegazioni dei circoli, sponsor, giornalisti, autorità e la festa di inaugurazione con musica fino a tarda sera.

    Rosalio è media partner dell’Interclub Summer Cup.

    Palermo, Rosalio
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram