16°C
martedì 23 apr
  • Si presenta la compilation “Addaurareef”

    Alle 21:00 all’Addaurareef (lungomare C. Colombo, 3021/3043) verrà presentata la compilation Addaurareef.

    Saranno presenti i Montefiori Cocktail che figurano nella compilation con atmosfere nu jazz ed elettro jazz, vintage e bossanova di Papik, Musetta, Italian Secret Service, Duran Y Garcia, Zone, Nu Braz, Acusmatic Group.

    Panorama ha definito l’Addaurareef «migliore lounge bar d’Italia sul mare».

    Addaurareef

    Palermo
  • 6 commenti a “Si presenta la compilation “Addaurareef””

    1. Nell’estate del 2005 Panorama definì Palermo la città più cool d’Italia
      Se fossi il titolare del locale, comincerei a toccare ferro a piene mani

    2. tempo fa sono andato in questo posto, 1° odio queste costruzioni sul mare, sono un segno di incivilta’ e speculazione edilizia 2° era zeppo di gente molto ricca che ostentava il proprio status, rozzi oltre che volgari 3° preferisco frequentare certe taverne caratteristiche di ballaro’.

    3. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    4. Panorama ha definito l’Addaurareef «migliore lounge bar d’Italia sul mare!!!!! I like to know that! Ma scusate no credo a ts definizione. 1. Questo is solo uno giornale quindi e solo un punto di vista made in Panorama. Mi viene piu facile pensare che un redattore o manager di questo weekly magazine sia amico dei prorpietari che ha fatto un periodo di vacanza in Palemro e si e trovato in questa location con cena a costo (zero). Si sa che gli Italiani di North Side si innamorano presto di coste Palermitane. .2 Per consacrare definitily / publicamente un club sotto varie categorie ci sono addetti ai lavori dedicati e non credo che panorama sia one of them. .3 http://www.cieloclub.com New York locale multi Grammy Awards Winner in varie categorie e per molti anni. vado spesso in questo posto, per lavoro, o per svago, l’impianto audio, I djs, il servizio, the quality, cortesia, NO PUZZA Sotto Il Naso, competenza, arredamento, Dj Rotation, Ingegnieri del suono, ed eventi live gli permettono di evere conservare gelosamente Statuete di Grammy. questo accade in club su mare a Nord Italia dunno about Grammy!! Da 22 anni sono in settore music business e da tempo mi trovo a New York for the same reason, ma non ho mai visto qualita artistica al completo in un club di Palermo, se tale viene definito credo che questa e’ pubblicita’ iggannevole, come e stato in passato per Movid@ Carini (migliore locale d’Italia!!!!). In DVD Italo House Story (dvd documentario che parla di locali numero uno in Italia) no mai comparso il nome di un locale Siciliano. Meditare Prego!!! Ps http://www.2night.it nemmeno questo magazine dedicato a locali notturni di italia (nella sezione 2night magazine Awards) cita questo locale come best club in Italy!!! saluti!

    5. per carità!!! sicuramente un bel posto, ma smollatevi un attimo!! soliti buttafuori che ti dicono che è una festa privata, solita gente che ti guarda dall’alto in basso, soliti “pirocchi arrinisciuti”. Scusate ma è così. Non è per fare sempre i soliti discorsi, ma l’addaura reef rispecchia esattamente la nostra città: provinciale, finta, arrogante. Per quanto riguarda la compilation, che dire? Una bella idea, i montefiori cocktail sono molto bravi e sono un po’ dappertutto, l’ultima volta li ho visti a riolo terme al grand hotel delle terme durante l’aperitivo e per entrare non ho dovuto pregare nessuno…

    6. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram