12°C
sabato 20 apr
  • 32 commenti a “Pantera di Palermo, la foto”

    1. booh onestamente nn si vede un grankè!!!

    2. Potrebbe essere qualunque animale. Dalla Forestale mi aspetterei qualche prova più precisa.

    3. Dicono che siano arrivati anche gli esperti dal Continente…

    4. potrebbe essere anche l’ausiliario di turno in completo scuro..hehehe

    5. … “fotografata nel tardo pomeriggio di ieri” ed era già notte??
      ma smettiamolaaa

    6. cmq diamogli un nome a questa pantera, sta allietando l’estate dei palermitani e tiene gli abitanti di borgo nuovo in casa!!io la chiamerei el diablo

    7. Ma gli scattano la foto e la lasciano libera?? Che cose strane!!…

    8. Ah…ah…ah…
      I tuoi condizionali, caro Rosalio, mi fanno impazzire.

    9. secondo me è un “mommo” in abito scuro

    10. a me sembra la foto di un cavallo in lontanaza scattato da un cellulare senza zoom….
      😀

    11. in Realtà è cammarata in smoking che cerca polvere

    12. mah…ma perchè ci rendiamo ridicoli anche in ciò…meglio quando al nord si parla di noi per la spazzatura.

    13. Accolgo l’invito di Eldiablo, diamogli un nome.
      Io propongo CAMMERA.
      Ha la sonorità di “cammela” ed in piu ricorda qualcun’altro che comincia con “camm” ed ha la sua stessa fama: Tanti dicono che esiste ma nessuno mai l’ha visto (almeno di giorno). 😀

    14. E’ un alano in corsa! 😀

    15. angelo, pantera o non pantera questa è evidentemente, per chi ne capisce un minimo, una foto non scattata di notte

    16. Bagheera

    17. Sembra un dobermann….

    18. secodo me dice bau 🙂

    19. sembra un cavallo e dalla definizione dell’ingrandimento pare che lo abbiano visto anche da parecchio lontano

    20. A me mi pare una atta bella nutricata. Per
      quanto riguarda il nome propongo: o neve, o coccoina, o diecatz.

    21. Lo volete capire che prima di catturarla bisogna fare una gara di appalto? La forestale di palermo non la può catturare, la burocrazia non lo permette.
      E comunque a me dalla foto sembra un lupo.

    22. è un canazzo di mannara.
      ma come si fa a scrivere sui giornali “ello le foto della Pantera” e poi ci propinano questa foto che potrebbe ritrarre qualsiasi animale in lontananza???
      ma scherziamo o ci prendono per il culo?

    23. ragazzi anche io sono di palermo zona borgo nuovo volete sapere come finira questa storia della pantera? …. che alla fine si suicida da sola

    24. La cosa che mi sembra assurda è che questi forestali, i quali affermano che erano in giro per catturare la pantera, dichiarano di aver scattato la foto ad una distanza di 5 metri e di averla visti in 4… ora la mia domanda è questa: “ma se erano in giro per la cattura della pantera, quali strumenti avevano per catturarla? La fionda? La cerbottana?…” penso che ad una distanza di appena 5 metri si poteva benissimo sparare un anestetico… o sbaglio??

    25. ragazzi ho letto tutti i vostri commenti, e da quello ke ho visto molti di voi sonoabbastanza increduli e ci scherzano su…….premetto di non essere una mitomane e nemmeno una facilmente suggestionabile…domenica verso le 18.00 mi trovavo nella pineta poco sopra via bronte ,ero in auto , e mentre stavo imboccando una curva ho visto la pantera distesa in un appezzamento di erba sotto un albero ……non potete capire !!!!! è di una bellezza disarmante solo ke appena mi sono accostata per guardarla piu da vicino (ovviamente dentro l’auto ) si è spaventata ed è scappata non mi ha nemmeno dato il tempo di prendere il cellulare e fotografarla…….cmq nn credo sia pericolosa ….spero ke la prendano presto xk poverina non è facile trovare cibo e acqua nella pineta soprattutto se la pantera non è abituata a cacciare….

    26. carù a pantera si vulia vidiri u fistinu! chissà se le sono piaciuti i fuochi!

    27. Ve lo immaginate con queste giornate afose cosa starà passando stu povero animale ? Vorrei sapere come fa quell’incosciente che l’aveva con se a starsene tranquillo e magari con l’aria condizionata, mentre sta creatura muore dalla sete . Spero che la portino al sicuro presto sana e salva e non faccia la stessa fine di quell’altra innocente che non c’entrava niente ma ha avuto solo la colpa di essere una pantera.

    28. volevo vedere io se l’avvistavano in viale strasburgo o in via libertà se non scendeva pure il ministro dell’ambiente a cercarla…ma siccome trattasi di periferia popolare..non gliene frega niente a nessuno…

    29. ma insomma se ci fosse sta pantera qualcosa avrebbe dovuto mangiare, possibile che non abbiano rinvenuto lo scheletro di qualche animale? che fa la pantera, si pulizia puru l’uossa?!….

    30. ei italiani xme’ e tutto un magna magna e poi che ne dide del propetario mentre lui sara’ al mare la sua pantera e in giro a mettere paura la gente e se e vero che la pantera e veramente in giro non la cattureranno mai.
      se prima non succede qualcosa di vero grave

    31. ma come finiu sta storia?…..la pantera l’hanno trovata?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram