Oggi e domani a Palermo sono previsti rispettivamente 37 e 36 gradi.
La città rientra tra quelle incluse nel livello 2 di allerta della Protezione civile per le ondate di calore.
In: Palermo | 6 commenti
Oggi e domani a Palermo sono previsti rispettivamente 37 e 36 gradi.
La città rientra tra quelle incluse nel livello 2 di allerta della Protezione civile per le ondate di calore.
Rosalio è il blog di Palermo.
Una etnografa, uno scrittore, uno sportivo, un "palermitanista", un giornalista, un narratore, un papà, un architetto, un "surrealista", una speaker, un consulente finanziario, una "mezzala", un vignettista, un comunicatore, uno storico, un rocker, un blogger e un "gossipparo" raccontano Palermo dal loro punto di vista.
Ai loro post si aggiungono quelli degli ospiti. Anche tu puoi essere uno degli ospiti: inviaci un'e-mail.
Rosalio ha anche una sezione fotoblog e una sezione videoblog.

vero?? Oggi è domani??
Andrea
“ieri era oggi e oggi è già domani..”
Notizia falsa. Ieri in città si è arrivati a +33/+34° Adesso è previsto un calo delle temperature con possibili precipitazioni in arrivo, specie per la settimana in arrivo. Il caldo ci abbandonerà..
Simone la previsione è vera (Protezione civile). Se non si sono toccati è altra cosa.
Si la notizia è stata pubblicata, per carità, ma come spesso accade non azzeccano e creano disinformazione. Sono un appassionato di meteorologia da molti anni e a Palermo se non soffiano venti meridionali è difficile andare oltre determinate temperature. Il mare per fortuna ci salva spesso da queste ondate di caldo grazie alla brezza marina che mantiene non troppo alte le temperature. Proprio in questo momento si registrano temperature sui +31/+32°C a Palermo, altro che 36/37°C