19°C
giovedì 28 mar
  • L’Amat potenzia i bus per Monte Pellegrino

    In occasione delle celebrazioni al Santuario di Santa Rosalia, l’Amat potenzierà da domani al 30 settembre il servizio della linea 812 portandolo da uno a cinque vetture con frequenza ogni 20 minuti a partire dalle 6:30 (prima partenza da piazza Don Sturzo) e fino alle 20:20 (ultima partenza da Monte Pellegrino). Inoltre è previsto un servizio integrativo a normale tariffa nei giorni 3, 4 e 5 settembre per il collegamento dalle Falde al Santuario.

    Saranno inoltre attivate due postazioni per la vendita dei biglietti in località Falde e Spianata antistante la scalinata del Santuario dalle 19:30 del 3 settembre alle 21:30 del 5 settembre.

    Riguardo l’itinerario del bus 812 e del servizio integrativo da Monte Pellegrino a Falde per i giorni dal 3 (a partire dalle 14) al 5 settembre, dopo la fermata nella spianata antistante la Sacra Grotta il bus proseguirà per via Monte Ercta per eseguire poi la rotatoria antioraria per via Margherita di Savoia in direzione centro città, via Ercole, a sinistra per viale Diana, a destra per la Favorita, rotatoria per via Sadat e piazza Generale Cascino. Successivamente le vetture del servizio integrativo svolteranno a sinistra per via Rabin ed effettueranno la sosta di capolinea a Falde, mentre le vetture della linea 812 proseguiranno sul normale percorso fino a piazza don Sturzo.

    Palermo
  • 2 commenti a “L’Amat potenzia i bus per Monte Pellegrino”

    1. Mi dispiace dovere smentire quanto asserito. Oggi nessun potenziamento,anzi. Mi sono recata con bus in partenza da piazza Sturzo alle ore 11, al santuario raggiungendo il santuario alle 11,30 in compagnia di un familiare Alle 12 ci siamo messi in attesa del bus per rientro a Palermo. Il bus è arrivato alle 13,25 ripartendo alle 13,30 …Siamo rimasti in attesa per 90 minuti! Abbiamo cercato di contattare n verde Amat, ma il n verde non è fruibile da tel mobile! Che dire? Fidarsi è bene, non fidarsi meglio, ..dei servizi Amat. Grazie.

    2. Salve, il post è del 2010.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram