giovedì 21 set
  • Inaugura “Palermo(.)” all’ex Noviziato dei Crociferi

    Alle 19:30 inauguerà all’ex Noviziato dei Crociferi (via Torremuzza, 20) la mostra Palermo(.) che si svolgerà in un temporary museum che vuole incrociare i linguaggi dell’arte aprendo a design, moda, video e musica. La mostra è organizzata dall’associazione culturale Exagonos in collaborazione con l’associazione culturale Katakusinos e la bquadro eventi e comunicazione, sotto il patrocinio culturale dell’assessorato al Centro storico del Comune di Palermo.

    Saranno visibili opere di Alessandro Bazan, Dario Bruno, Mariano Brusca, Nicola Bucassa, Fabrice de Nola, Alessandro Di Giugno, Andrea Di Marco, Emanuele Giuffrida, Cesare Inzerillo, Domenico Pellegrino, Stefania Romano, Laboratorio Saccardi e Vito Stassi.

    Durante l’inaugurazione si svolgerà la performance musicale di Dario Sulis (percussoni) e Danilo Rispoli (musica elettronica).

    Temporary museum

    Palermo
  • Un commento a “Inaugura “Palermo(.)” all’ex Noviziato dei Crociferi”

    1. Palermo(.) aggiunge un prezioso elemento alla volontà dell’Assessorato di contribuire a ridefinire il Dna culturale del centro storico attraverso gli eventi e le attività educative che vengono ospitate all’ex Noviziato dei Crociferi. Sperimentiamo un nuovo concetto: non più eventi singoli ma un flusso di cultura e di creatività che esca dall’edificio ed invada le strade e le piazze rivitalizzando l’intera città

    Lascia un commento (policy dei commenti)