19°C
giovedì 28 mar
  • Incontro tra i coordinatori del PdL e Cammarata

    Diego Cammarata

    Ieri i coordinatori cittadini de Il Popolo della Libertà Alberto Campagna e Giampiero Cannella hanno incontrato il sindaco di Palermo Diego Cammarata.

    Campagna e Cannella hanno dichiarato: «Con il primo cittadino abbiamo fatto il punto sugli appuntamenti, amministrativi e consiliari che ci aspettano nei prossimi mesi e sui quali dobbiamo tutti sentirci fortemente impegnati. Dal recupero delle iniziative culturali che hanno caratterizzato l’attività di questa amministrazione, come il Kals’art del quale a giorni sarà presentato il progetto finanziato dal Ministero dei Beni culturali, alle opere di riqualificazione previste tra gli investimenti che sono stati finanziati con i 150 milioni della delibera Cipe. Dal riassetto del sistema delle partecipate alle iniziative politiche intraprese per una soluzione strutturale della Gesip su cui il sindaco è giàfortemente impegnato. […] Cammarata è il sindaco di Palermo ed a lui va riconosciuto il merito di un estenuante lavoro quotidiano, per ottenere dal governo nazionale, in questo momento di crisi generale, le risorse per dare le risposte necessarie alle tante esigenze della città».

    Palermo
  • 2 commenti a “Incontro tra i coordinatori del PdL e Cammarata”

    1. ahahahahahaha

    2. Incontro “very cool”, ma dell’ente Fiera? ZERO.
      Attività produttiva? Aumenteranno i mercatini rionali. I Cantieri navali perdono le commesse? Niente paura, acquisteranno le hostess.
      I palermitani stanno “arrunzannu ù pitittu cà pala e mentre il medico studia , il malato muore.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram