14°C
mercoledì 24 apr
  • “Pani ca meusa”, il video di “Barbra Streisand” dei Duck Sauce a Palermo

    C’è qualcosa di sublime in certi prodotti culturali che no, non sono “impegnati”, no, non cambieranno le cose, ma migliorano la vita durante quei minuti in cui se ne fruisce, con spensieratezza. Se non siete d’accordo non è un problema mio, forse siete nemici r’a cuntintizza.

    Diversamente godetevi questo capolavoro di Nicolò Piccione che ha rifatto alla palermitana il video di Barbra Streisand, hit dance dei Duck Sauce. Sapete che da Rosalio sono partiti tanti tormentoni web…scommettiamo che questo video sarà un tormentone di questo dicembre? 😉

    «Pani ca meusa! U-u-u-uuu-u-u-uuu-u-u-uuu-u-u». 😀

    Palermo
  • 11 commenti a ““Pani ca meusa”, il video di “Barbra Streisand” dei Duck Sauce a Palermo”

    1. Grazie Tony,

      onoratissimo di avere avuto linkato il mio video qui su Rosalio!!!! Speriamo proprio che tu abbia ragione!!! 😉

      Buona visione a tutti, fans e potenziali! 😉

      Nicolò Piccione

    2. Bellisisimo! un modo divertente di parlare di palermo, della sicilianità, di quello che ci offre la nostra città…dal panino con la milza…alle serate in discoteca…passando per la vucciria! Questo video mette in evidenza una città multiculturale e multietnica!

    3. Mi è piaciuto molto. Molto palermitano. Al di là di quello che si vede. È come lo si vede che lo rende palermitante.
      Bravi.

    4. Davvero bellissimo!!!Allegro, gioioso, in grado di far sorridere per molto più dei suoi 8 minuti di immagini, video e musica.
      Come dice l’ artista “mevusaro” Peppuccio Basile “lo dobbiamo tenere presente che ancora ci sono queste verità viventi presenti sulla Terra”!
      Fresco, giovanile, spontaneo… quale miglior modo per riportare alla ribalta gli aspetti migliori di una Palermo (e pensando in grande anche un pò di tutta la Sicilia) che oggi forse alcuni tendono a dimenticare? Non so voi, ma io mi sono “arricriata” vedendo questo video, e il suo motivetto è già diventato un mio tormentone personale. Grazie a Rosalio per averci permesso di scoprirlo e complimenti all’ esordiente Nicolò Piccione, e a tutte le persone che hanno simpaticamente collaborato per la sua realizzazione, dimostrando di che pasta sia fatto il vero spirito palermitano.

    5. Chi ha realizzato il video ha davvero un grande talento (il video è montato da Dio) la parodia poi è davvero geniale. Complimenti infiniti.

    6. Peppuccio Basile sindaco!!!! unn’avvìa addìri?

    7. Veramente bello e MOLTO ben fatto! Un simile realizzazione avrebbe meritato una videocamera migliore…
      Cmq grandissimo!!!

    8. TRROPPU BELLU!!!

    9. è già tormentone!

    10. Sempre bello e attuale!!!

    11. leggerezza ma anche alta filosofia: “noi siamo le antichità viventi che col tempo vanno a finire”

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram