17°C
martedì 23 apr
  • Apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio a “The Christmas Village”

    Alle 16:30 inaugurerà a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola) la pista di pattinaggio sul ghiaccio di The Christmas village, iniziativa promossa dalle associazioni culturali Trinakria Development e Villa Filippina con la collaborazione di Medprom e Zerotre e con AMG Gas.

    “The Christmas village”

    Verrano ricreate le atmosfere delle capitali europee con le tradizionali micro-luci natalizie a led bianche e la riproduzione della città di Santa Clause, liberamente ispirata ai film Disney della serie Che fine ha fatto Santa Clause. Un caratteristico chalet in legno di 130 mq. ospiterà la fabbrica dei giocattoli e la fabbrica dei dolci. Qui i più piccoli si diletteranno tra giocattoli, bolle giganti, specchi magici, sagome per foto, pentole, zucchero filato e dolci tipici per assaporare il gusto della tradizione culinaria natalizia. E poi ancora spazio alla foresta parlante, un sentiero incantato con l’animazione di un albero animatronico parlante, e alla Casa di Santa Clause con tanto di angolo dedicato alla stesura delle letterine da indirizzare a Babbo Natale.

    Programma completo.

    Apertura fino al 31 gennaio dal lunedì al giovedì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 22:00 e dal venerdì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 a mezzanotte. Festivi aperto dalle 17:00 a mezzanotte. Info e prenotazioni tel. 091 583450 e 091 6116565.

    Rosalio è media partner di The Christmas village

    Palermo, Rosalio
  • Un commento a “Apre la pista di pattinaggio sul ghiaccio a “The Christmas Village””

    1. «le tradizionali micro-luci natalizie a led bianche»? Che meraviglia………………………………………………………

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram