20°C
martedì 16 apr
  • Cammarata ha incontrato Cascio

    Diego Cammarata

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha incontrato ieri il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Francesco Cascio per parlare di trasferimenti agli enti locali nella prossima Finanziaria regionale e dei lavori del Consiglio comunale.

    Cascio ha dichiarato: «Con il sindaco Cammarata abbiamo ragionato sulle esigenze della nostra città e sul ruolo strategico delle risorse da trasferire agli enti locali che devono trovare nella prossima Finanziaria il sostegno necessario a fronte delle tante emergenze da affrontare. […] I consiglieri del PdL, compresi naturalmente quelli che si rifanno alle mie posizioni, esprimono oggi come ieri la piena organicità alla maggioranza che sostiene la giunta comunale e sono al fianco del sindaco Cammarata, sostenendone pienamente l’azione di governo. Il nostro impegno è quello di proseguire tutti insieme nella stessa direzione per sfruttare al meglio il tempo che manca alla fine della consiliatura e amministrare, proficuamente e serenamente, la città in modo da dare ai palermitani le risposte responsabili che essi si attendono soprattutto in un momento di grave crisi economica come quello che stiamo attraversando».

    Cammarata ha dichiarato: «Ho più volte ribadito, nelle ultime settimane, che i miei rapporti personali e politici con il presidente Cascio sono ottimi. Abbiamo ragionato e discusso dei prossimi impegni del Consiglio comunale di Palermo, ma anche di quelli a cui è chiamato il Parlamento regionale già con la prossima legge Finanziaria. Il nostro impegno è uno ed è comune: sostenere lo sviluppo di Palermo in un momento in cui le risorse finanziarie rischiano di essere ulteriormente ridotte, vanificando, di fatto, i progetti e i programmi messi in campo dall’amministrazione comunale. Sono certo di avere al mio fianco, e a fianco della città, il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana».

    Palermo, Sicilia
  • Un commento a “Cammarata ha incontrato Cascio”

    1. Questo inizio mi sembra molto interessante:
      “Ho più volte ribadito,…”
      L’inizio generale da anni:
      “Ho detto più volte,…”
      anzi
      “Sempre più volte ho detto,…”

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram