mercoledì 24 gen
  • Dimitri from Paris al Reloj

    Dalle 21:00 al Reloj (via P. Calvi, 5) suonerà Dimitri from Paris.

    Dimitri è uno dei più importanti deejay house del mondo e suona per la prima volta in Sicilia.

    Ingresso 35 euro. Privé 70 euro. Dress code: black tie. Nel caso in cui si raggiunga il numero previsto, entrerà solamente chi sarà in possesso del biglietto di prevendita.

    Dimitri from Paris

    Palermo
  • 21 commenti a “Dimitri from Paris al Reloj”

    1. 35 euro per entrare??? Manco all’holliwood a Milano.
      E poi dicono che c’è la crisi e a Palermo non c’è lavoro

    2. Il privé è quella “mannara” recintata con il plexiglass? 70 € spesi bene.

    3. ha aha ha 35 euro… aha aha aha aha 70 euro hu huhhuh huhhuhaaaaaaaa

    4. anche a me viene da ridere. 35 euro??!! A piazza garraffello si balla gratis e la musica è molto meglio, per non parlare della location e della gente.

    5. Bella iniziativa, di prestigio.
      “Spoglio virtuoso
      aperto pensiero
      in te dimora.

      Tenace dischiudi
      fedelmente germogli
      di primavera.

      Nuova stagione
      espande rinascendo
      fior di speranza.

      Splende la luce
      dagli occhi celesti
      mite sorriso”
      (S.B.)

    6. Ah beh ora pure i poeti della domenica…

    7. Ha fatto il tutto esaurito (fonte uno degli organizzatori) compresi i privè…a palermo c’è CRISIIIII!

    8. Poeta della domenica?
      Come ti permetti?
      E’ un vero poeta, ha scritto libri, ha diretto (e forse dirige ancora) associazioni culturali anche “esclusive” (o elitarie, se si preferisce), nonostante certe malelingue… E in più ha una sorella che come politica ha cambiato il volto e la mentalità culturale della città di Palermo, in cambio di una “modesta” pensione assicurata.
      Mi scuso per questa breve replica OT.
      Ma sul dj “branché”, su “location”,
      privé a 70 euro, Dress code: black tie, non ho niente da dire.

    9. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    10. mi meraviglia non tanto il prezzo …… ma la quantità massiccia di individui dalla dubbia …. disposti a spendere questa cifra per un illustre sconosciuto …. from paris

    11. Capisco e non biasimo l’ignoranza profonda ma mi chiedo se prima di dare dell’illustre sconosciuto a Dimitri from Paris ti sia preso la briga di usare Google.

    12. @riob
      sei il solito ignorante provinciale! ma come fai a non sapere chi è dimitri from Paris??? ma unn’astatu???mah…che gente.

    13. @Tony: ammettendo la valenza culturale del soggetto del post pensi che il post abbia un impostazione minimamente degna da recensione/segnalazione di evento culturale?

    14. che dimitri from paris sia un astro della musica house non ci piove, che il biglietto abbia un prezzo spropositato non ci piove considerato anche il fatto che il post è nella stessa pagina del winter che costa appena 15 euro e promette musica e situazioni molto più coinvolgenti. de gustibus…

    15. Selinon assolutamente sì.

    16. Sto ridendo ancora a crepapelle per chi ha definito il privé “mannara a 70 Euro”. :°°D

    17. @Tony: non ti senti un po’ complice del degrado con questi ‘Privé’ e ‘Dress code’ che scimmiottano il peggio di una Milano costantinesca e strappona?

    18. Mi sento complice di un locale che finalmente porta in Sicilia un deejay che avrei voluto sentire a Palermo già da anni.

    19. @Tony: fammi un po’ provocare dai, io frequento locali di ogni ordine e grado quando si tratta di ascoltare buona musica e sono assolutamente curioso verso ogni forma e genere; nonostante questo ti assicuro che un linguaggio di questo tipo mi allontana sicuramente da quest’evento che magari sarà pure validissimo…. peace!

    20. Dimitri From Paris è un grande dj, ma 35 euro sono troppi, idem i 70 euro del prive’, la cifra giusta secondo me è 20 euro e 40 euro.

    21. Non dimentichiamo che decenni fa sorgeva al posto di questo locale, destinato allo sviluppo culturale (de chè???) ..il “PICCOLO TEATRO” …Palermo..oh cara….!!!! Che tempi quelli passati….

    Lascia un commento (policy dei commenti)