12°C
mercoledì 24 apr
  • Selezioni per il corso di teatro-danza-musical a La Coreutica

    La scuola di danza La Coreutica (via Cimbali 47/b) apre le selezioni per il corso regionale di teatro-danza-musical.

    Il corso, della durata di tre mesi, si divide in 22 lezioni di teatro, danza, video e canto e prevede la realizzazione di una performance che diventerà un elaborato audio-visivo stile videoclip e sarà divulgato presso i mezzi di comunicazione, le tv regionali e online

    Il corso dei ragazzi dai 12 ai 19 anni sarà ripreso anche durante lo svolgimento delle lezioni e diventerà una web-series interattiva dal titolo Candy Web (The series). L’elaborato sarà trasmesso quindicinalmente presso le frequenze dell’emittente regionale Tele Rent / 7 GOLD (partner del progetto), sul canale dedicato di YouTube, sulla bacheca della pagina facebook e inoltre sarà pubblicato su Rosalio e su e YOUrban.net.

    Al termine dei moduli recitativo e coreutico i ragazzi saranno sottoposti ad alcuni test didattici. La Coreutica si impegna a rilasciare un attestato a conclusione del progetto.

    Le selezioni per accedere al corso Regionale si terranno presso i locali della scuola sabato 5 febbraio dalle 14:30.

    Sono previste due classi: 6/12 anni e 12/19 anni.

    Le lezioni saranno tenute da Alessandra Costanza per quanto riguarda la didattica teatrale, da Sara Gagliano e dalla maestra coreografa Silvia Raffa per la danza e dal produttore Nicola Torregrossa per l’aspetto video e televisivo. Il costo dell’intero corso è di 300 euro a persona con sconti e agevolazioni per chi frequenta già La Coreutica.

    Per informazioni e prenotazioni cell. 347 7511366 e lacoreutica@hotmail.com.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram