15°C
sabato 20 apr
  • Si presenta YuControl a Villa Igiea Hilton

    Alle 11:30 verrà presentato all’hotel Villa Igiea Hilton (salita Belmonte, 43; sala Basile) il nuovo software YuControl dedicato alla tutela dei minori che navigano su Internet.

    YuControl consente di monitorare, anche a distanza ed in tempo reale, attraverso un telefono cellulare o fisso, tutti i contenuti visitati dai bambini nei siti web.

    Interverranno Samantha De Grenet (in qualità di testimonial), il professore Alessandro Meluzzi (psichiatra, psicoterapeuta e docente di Genetica del Comportamento umano), Sergio De Martino (pedagogista clinico e presidente dell’associazione onlus Aquilone Blu oltre che responsabile del dipartimento di Salute mentale dell’Osservatorio sulla pedofilia) e Giovanni Meo (direttore generale di YuControl).

    YuControl

    Palermo
  • Un commento a “Si presenta YuControl a Villa Igiea Hilton”

    1. Interessante. Che significa monitorare? Che guardo in remoto quello che accade sul desktop di casa? E riesce a controllare a distanza anche i cellulari internet-compatibili o i tablet connessi tramite sim autonome?
      E ammesso che funzioni come monitor, che può fare il papà/mamma? Guarda i piccoli che si vedono youporn e poi quando torna a casa li sgrida?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram