19°C
giovedì 28 mar
  • Il disturbatore palermitano

    Liberi di considerarlo geniale però volevo dirvi (se non lo sapevate già) che il disturbatore con la giacca verde che si è avvicinato a Gianfranco Fini durante il discorso della costituente di Futuro e Libertà di Milano (primo video; da minuto 5 e 16 secondi) oppure a Letizia Moratti (secondo video; da minuto 3 e 32 secondi) è un palermitano e che io preferisco che i palermitani si distinguano in tv, come spesso fanno, per cose un po’ più intelligenti.

    Palermo
  • 42 commenti a “Il disturbatore palermitano”

    1. Osservi la cosa nel suo formato primordiale…Angelo sta facendo un lavoro da attore per un noto programma tv nazionale…Osservarlo così è come giudicare un videoclip dal girato in tracce separate e con le camere mal posizionate…Tra meno di 10 giorni vedrai il lavoro montato e completo e capirai il significato

    2. Beh il significato si capisce anche adesso. Un punto in più per Letizia Moratti (chi l’avrebbe mai detto?) CENTO in meno per Fini.

    3. è vero la Moratti ha avuto un atteggiamento esemplare… brava.

    4. E dove sarebbe questa genialità del personaggio?

    5. la moratti non era turbata perche’ nel suo partito di sti cretini e’ zeppo

    6. secondo me ti piace

    7. Mi fido di Vassily

    8. Angelo duro…si crede attore e showman,io lo trovo ridicolo.
      VAssilly dice che sta facendo un lavoro da attore, io da attore mi sento offeso ad essere paragonato a lui

    9. ha ragione Sara, molto meglio di quel deficiente pseudoattore che non distura nessuno (che cmq, considerando il livello culturale medio degli italiani, avra un grande successo)

    10. Adesso gli idioti li esportiamo

    11. Abbiamo sempre questo eccesso di cattiveria (invidia?) verso i nostri conterranei che hanno un minimo di successo.
      Sta facendo un qualcosa che andrà in uno dei programmi più seguiti della tv.
      Bisogna solo essere felice che qualcuno ogni tanto non si rassegni alla catena di montaggio ed esca dal gruppo facendo qualcosa di diverso.
      Poi se la cosa che sta facendo sarà bella o brutta ne parleremo quando vedremo il montato.

      @sara: non capisco cosa c’entri pietro ricca in questa discussione

    12. ma perchè certa gente non va a lavorare seriamente invece di fare carriera facendo i minchioni?

    13. @ e io capisco dai tuoi “ragionamenti perche’ non capisci cosa c’entri Piero Ricca…..

    14. peccato che il balletto sia disturbato dall’anziana dalla discutibile pettinatura!

    15. Quoto Giacomo. Siete solo degli invidiosi e non sapete far altro che criticare. Tipico atteggiamento da palermitano medio.

    16. e poi di teatro non capite nulla, Angelo Duro e’ una delle promesse del cinema internazionale, e a breve fara’ un film con De Niro che sicuramente gli fruttera’ una statuetta da oscar! IGNORANTI !

    17. Wikivas sa…ma ha promesso di non parlare…Vi pentirete di tante critiche gratuite…Piacerà…e anche tanto…

    18. Effettivamente bisognerebbe giudicare queste ‘performance’ nella loro versione integrale. Così, estrapolate, fanno apparire indubbiamente queste azioni molto stupide. Qualche tempo fa ho visto su youtube un video di questo ragazzo in cui parodiava facebook..non è male, meglio di tanti comici ‘del continente’! Staremo a vedere!

    19. Mi viene in mente un video che girava tempo fa. “Where the Hell is Matt?” video che io considero di una bellezza infinita. Ma magari se avessi visto Matt che ballava per strada senza musica come uno scemo, l’avrei giudicato stupido.

      il video è questo: http://www.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY
      la storia di matt sta qua: http://www.wherethehellismatt.com/

    20. io non sono invidioso di Angelo Duro, esprimo il mio parere, l’ho visto esibirsi un pò di volte e non mi piace che ci posso fare???O solo perchè è palermitano allora mi deve piacere?

    21. angelo DURO mha!…..io mi cambierei il cognome

    22. Tony Siino, ti scurdasti 😀 “l’esibizione” di qualche settimana fà durante un discorso di Montezemolo. In quella occasione ebbi il sospetto che potesse trattarsi di Duro e adesso dopo questi video ne ho avuto la conferma. Francamente non comprendo il senso artistico (se vi è) di tutto ciò e, di conseguenza, mi limito soltanto a sospendere ogni giudizio.

    23. Antonio si è “esibito” anche durante un discorso di Tremonti…

    24. Ma ragazzi non è che uno va lì così tanto per farsi prendere per idiota…è evidente che dietro la gag di Duro c’è un lavoro “per un noto programma tv nazionale” (Le Iene). Giudicheremo solo dopo averlo visto in tv.

    25. Poveretto, mi viene da dire solo poveretto, mi fa tenerezza; questo ragazzo crede di fare qualcosa di geniale, ma non ha capito che è buono solo per fare l’imbecille…quello si che gli riesce bene. L’avevo visto anni fa qui a Palermo e ai tempi non mi era piaciuto,ho rivisto i video e ho dovuto interrompere perché mi ha fatto pena. Poverino, vuole fare l’attore ma non ha un briciolo di tecnica, vuole fare l’intrattenitore e non gli riesce neanche quello, vuole fare il simpaticone a ogni costo (dico così perché una volta l’ho conosciuto di presenza) e invece niente, vuole fare il comico e non fa ridere nessuno, adesso so che vuole fare persino il cantante….è inutile la convinzione è una brutta malattia, e lui è messo male. La cosa terribile è che questi “personaggi” non solo non fanno niente di artistico ma si sentono pure bravi nel sapere fare tutto….ma il pubblico (come me) non è stupido e lo capisce quando uno vale e quando sta in Tv solo per fare il buffone e cercare solo notorietà. Qualcuno dica a questo poveretto che se vuole riuscire a fare qualcosa deve studiare e deve migliorarsi, in questo lavoro penso che ci voglia molta fatica e molto sudore per diventare bravi. Poi rispondo a chi dice che chi fa questi tipi di commenti come quello mio è solo invidioso, mi viene da ridere, noi siamo contenti dei nostri talenti siciliani e sono la prima ad andarne fiera , ma quando non si vede il talento credo che si debba essere obiettivi , e non dire solo perche si è amici di questo ragazzo che questa è invidia. Ciao a tutti

    26. Bravo Tony….condivido in pieno 😉

    27. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    28. Premetto che credo che tutto nella vita è opinabile e tutto soggettivo ma è davvero palesissimo cara Francesca che tu proprio STAI ROSICANDO! Ahahahhahahahah Che brutta malattia l’invidia eh???
      Ma poi scusa secondo te chi è più poveretto ?? lui che sta raggiungendo i suoi obiettivi dopo lunghi anni di gavetta o tu POVERA REPRESSA che passi il tuo tempo davanti un pc minimizzando gli altri??? Mi dispiace tesoro , ma quella che fa pena sei proprio tu… poi parli di tecnica??? Cos’è la tecnica x te ??? secondo te angelo non ne ha??? Parli tu , grandissima esperta! Ahhahaha ha parlato Anna Magnani… anzi no mi sa ke sei Stanislavskij ahahhhah davvero RIDICOLA … mi dispiace davvero x te … Il FALLIMENTO non è facile da mandar giù… e poi cavolo documentati : Angelo ha studiato recitazione e canto Ma anche se non l’ avesse fatto che razza di ragionamento fai??? Neanche Toto’ aveva mai studiato !!! Quanto sei piccola!
      Tu Francesca continua pure a scrivere … Angelo fa i fatti … lui in prima serata su italia uno e tu???? E tu davanti il divano a ROSICARE … mi fai pena tu , mi dispiace davvero.

      Per Tony Siino : mi elencheresti gentilmente i palermitani che si sono distinti con cose piu’ intelligenti
      ??? e poi tu che ne sai a cosa servirà questo video??? Ha ragione Vassily! E ancora hai mai visto Angelo durante un suo spettacolo??? Perché anche te parli solo pour parler ??? eppure tu sei un giornalista !Dovresti saperlo!!! Non puoi scrivere solo per aumentare i post di questo MERAVIGLIOSO blog! Eheheheh
      Buona serata.

    29. sono scioccata nel vedere che certe persone, le stesse che accusano altri di poca professionalita’, stupidita’o mancanza di talento, possano mettere tanto fervore e cattiveria in un commento nei confronti di un ragazzo che sta semplicemente lavorando e, per di piu’, è stato scelto per farlo. evidentemente allora, come qualche luminare e intenditore del campo qui sopra, ha gia’ piu’ volte ribadito, colui che manca di talento non dovrebbe essere angelo ma chi lo ha voluto…in sintesi c’è chi scopre e lancia talenti ogni giorno e c’è chi ogni giorno non avendo molto da fare scrive stupidaggini.
      ma se le stesse persone utilizzassero tutta questa passione per delle tematiche o discussioni molto piu’ importanti e socialmente utili…non sarebbe meglio?
      cmq credo che,nel momento in cui si parla in questi termini di una persona, beh! comincia a diventare un personaggio…!!!!!!!

    30. Caspita che grande artista!
      Mi è venuta la pelle d’oca… Sullo scroto però

    31. wow ! che poesia , che emozione!!!
      da quanto tempo non sentivi queste sensazioni??? ahahhaahhhhahah poverettooo
      sei un gran maleducato , vergognati punto.

    32. oh beatrice ma tu, oltre a fare il difensore d’ufficio del sig. duro, non fai altro nella vita?!… hai intenzione di stare a rispondere a tutti quelli a cui non piace il sig. duro? Cacchio,poi fra l’altro, hai dato della: ridicola, repressa, fallita ad un’utente qualche commento fa… e parli di educazione tu?… ascolta, esci dal blog, spegni pc e fai qualcosina dai… ciao

    33. Temo di non essermi spiegato. Rimuoverò ulteriori messaggi non rispettosi. Saluti.

    34. Beatrice non sono un giornalista e, non volermene, evito di elencarli. Si può immaginare a chi mi riferisco.

    35. Sinceramente a me vengono i brividi nel leggere commenti di persone che trascorrono il loro tempo nel giudicare gli altri…ma ancora esistono queste cose??? Dico…ma ognuno può fare quello che vuole??? O dobbiamo criticare ogni volta che rosichiamo nel vedere qualcuno che con le SUE FORZE sta x raggiungere il suo sogno?! Certa gente anzichè criticare dovrebbe continuare a seguire il GRANDE FRATELLO o addirittura UOMINI&DONNE…programmi del loro stesso livello culturale…magari chissà qualcuno di voi ha anche fatto un provino. 😉
      Prima di parlare di qualcuno bisogna conoscerlo…e no sputare sentenze…alla fine Beatrice dice bene: lui è lì…e voi??? Davanti questo post a…R O S I C A R E! Detto questo…vi ricordo l’appuntamento: MERCOLEDI’ 23 alle ore 21:00 🙂

      Oscar Wilde scrisse: BENE O MALE…PURCHE’ SE NE PARLI! 🙂

    36. ahahahahahhahh
      Marcuzzo ti commenti da solo
      inutile continuare a sprecare parole per te
      addio

    37. ahahahahhahahahahaha!!!!Non ci posso credere,ahahahaha, mamma mia penso che (anzi sicuramente) questo sarà il mio ultimo commento visto che ho capito il livello che hanno raggiunto alcune persone pur di difendere questo ragazzo. Ma avete la percentuale????? ahahaha, scherzo!! Avevo scritto giorni fa, neanche ci pensavo più a questo argomento,ho letto il post e mi sono sentita libera di esprimere quello che pensavo e continuo a pensare, mi collego un attimo e cosa trovo??? Gente che parla di cattiveria gratuita e che si offende personalmente solo perchè un gruppo di persone esprime il proprio parere. Ma siete fuori???? Ahahahhahah, non oso immaginare cosa diranno ai giornalisti quando magari un giorno chissà ci saranno delle vere critiche, le cose che abbiamo scritto in confronto sono cavolate a quello che scrivono poi i veri Critici. Dico solo a queste persone che il loro pensiero non è assoluto, che esiste un confronto, che la gente non è tutta uguale e che non è obbligata a pensarla tutta allo stesso modo, viviamo in un paese democratico anche se non sembra dove ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, se per voi è bravo, per me non lo è,che ci posso fare????? Verrò impiccata per questo? Ahhahahaha.Anche il Sig. Tony Siino è libero di scrivere quello che pensa,in italia esiste la libertà di stampa,di espressione e di parola, quindi cara Beatrice devi cercare di moderare i toni, non stiamo parlando di questioni mondiali come la fame nel mondo, ma di un tuo (sicuramente) amico che cerca di fare questo mestiere e che come piace ad alcuni non piace a molti altri, quindi fattene una ragione ahahahahhaha. Ma poi qui si arriva a parlare di invidia, ormai chi parla, parla per invidia, spiegami perchè dovrei essere invidiosa? io non ho niente da invidiare perchè non lavoro nell’ambiente spettacolo, il mio mondo è lontano anni luce,se proprio vi interessa ho 2 lauree e lavoro per un’azienda che si occupa di farmaci, ma mi sono anche laureata al Dams nell’ambito teatro,non sono mai salita sul palco per decisione mia, amo il teatro ma non mi piace molto farlo, non sarò come è stato detto Anna Magnani ( che Beatrice avrà nominato per sentito dire, ma non per una reale conoscenza) ma avendo un pò studiato penso che un minimo me ne intenda. Cito: “anche Totò non ha mai studiato”. Tu sai chi è Totò, vero? O il nome Totò lo usi come quello di Anna Magnani ahahahahah? Per favore, non fate paragoni cosi assurdi, perchè non si possono nemmeno fare, sicuramente molti bravi artisti sono stati autodidatti, ma non è questo caso mi sa, anche perchè qualcuno mi informa che lui ha studiato….ahahahahhaha….. e se ha studiato…. NAMO BENE, c’è pure l’aggravante..ahahahahha. Vi saluto ragazzi…mi raccomando strappatevi i capelli, nel frattempo, quando avrò tempo e sarò triste vi leggerò cosi mi alzerete su il morale

    38. si , certo
      ahahahahhahahahah
      ciao ciao

    39. L’ho visto ora alle Iene… A me ha fatto ridere 🙂

    40. Siino era stato profetico…ora l’ho visto e mi sa che ha ragione…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram