16°C
venerdì 19 apr
  • 29 commenti a “WikiVas “hot” – re-edit”

    1. surreale … ah ah aha haha!!!!
      L’Homo Panormita ( nella fattispecie un incrocio fra Alex Drastico, Cetto la Qualunque, Tarzan e Abbatantuono della 1^ ora) s’è impalato la ragazza dell’est ( parla pricisa pricisa alla russa di Montalbano)per 4giorni e già promette amore eterno, ha h ah ah aha hah, roba da Rimini anni 70.
      Questo video è un cult. 😀

    2. Semplicemente vergognoso. E per nulla in stile rosalio. Una Chiara violazione della privacy e dell’intimità che non fa ridere nemmeno un po’. Anzi.

    3. suppongo che se il video è stato inserito su youtube, il signore in questione,fosse consapevole di eventuali violazioni di privacy…Poi basta semplicemente non guardare 🙂

    4. La deriva gossippara di Rosalio

    5. dai su su uomini di sinistra cominciate ad insultare l’autore

    6. Ormai ho imparato a fidarmi solo dei giornalisti pagati per fare questo mestiere. Gli altri, purtroppo per loro, sono solo dei “riempitivi” usati dagli editori per colmare gli spazi rimasti accanto alla pubblicità.
      Non me ne vogliano Sortino e tanti altri come lui, ma la qualità delle informazioni e dei prodotti giornalistici, che vi piaccia o no, dipende anche da quanto un editore è disposto a pagare per averle. Ci sono giornalisti bravi che hanno un prezzo, altri meno bravi che sono disposti a pagare pur di avere un po’ di spazio.
      E se uno come Sortino continua a lavorare gratis (o quasi) vorrà dire qualcosa…

    7. Ma io mica pago Rosalio 🙂

    8. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    9. Le tendenze, le mode, arrivano sempre dopo, dalle nostre parte, a volte decenni dopo. Fa uno strano effetto, oggi, arrivare a Palermo e vedere tendenze considerate “in” o toke, che vedevamo e vivevamo oltre 20 anni fa ( oltre 20 anni 😀 ), per esempio studenti a Londra. Come colui che sogna, ogni tanto si sveglia e confonde il passato ed il presente.
      Le tendenze e le mode scopiazzate, come quelli che pensano di essere bravi come Picasso o Renoir e che potrebbero fare pure meglio; poi scopiazzano e vengono fuori autentiche “croste” assolutamente sprovviste dei criteri elementari della tecnica artistica, l’istinto e la creazione nemmeno a parlarne.
      Ognuno ha il bunga bunga adatto ai propri standard, o target come direbbero i toki. Scopiazzato. Bunga bunga di periferia lontana, da isola non solo fisica ma pure mentale; questioni di target appunto.

    10. dalle nostre parti

    11. In effetti questa cosa poteva benissimo restare a vagare su youtube, senza che nessuno si prendesse la briga di prenderla, postarla su questo blog e ricamarci su. Qui siamo al limite tra gossip e sterile morbosità infettata da voyeurismo becero. E questo per me non è giornalismo: è solo monnezza. Non me voglia Vassily

    12. meraviglioso!!! non so di che si lamentano qua i criticoni… ma anche se scrivevi un post sulla nube tossica ti avrebbero critiocato!
      ma il link del video si può avere? per chi come me non l’avesse ancora visto…

    13. Giancarlo il link è nel post.

    14. Poteva certamente restare a vagare sul “tubo”, ma vagando vagando è approdato qui.
      E la cosa ci sta tutta.
      Vai a vedere che ha sbagliato l’autore a postarlo e non il mandrillo a farsi riprendere e per giunta pubblicare.

    15. Scusa Rosalio, ma quale sarebbe esattamente il tema? Cosa ti aspetti che si commenti, se non la tristezza di una discutibilissima scelta editoriale.

    16. Da giornalista a giornalista. E senza polemica. Ma… l’interesse pubblico nel divulgare (seppur “di rimbalzo”) una notizia come questa?

    17. Lo stesso che ha informare che la Santanché non ha un master alla Bocconi o che Ambra Angiolini ha l’amante

    18. Infatti sono “notizie” pessime entrambe: sia il master della Santadechè e l’affaire Ambra. Al giornalismo di gossip dovrebbe essere tolta la prima parola. Giornalismo

    19. Hai ragione Giusi,,,ma a questo punto dovrebbe valere lo stesso per il calcio al di fuori delle partite…Dipendesse da me, farei solo cronaca e politica…Ma la bilancia economico-popolare pesa notevolmente di più sul fronte gossip e spettacolo…

    20. Visto ora grazie!
      …che mondo sarebbe senza gossip… pensate a quente parrucchierie chiuse! se si parla del bunga bunga nazionale, perchè non parlare anche di quello regionale?
      Credimi Vas, non ti conosco ma passo di qua anche solo per leggere i commenti!

    21. La bilancia economico-popolare? Ma se il 90% dei commentatori commenta solo per bocciarti?
      Stai facendo scadere la qualità di Rosalio.
      L’idea poteva essere discreta, un passatempo, ogni tanto, per rilassarsi senza troppo impegno e senza prendersi sul serio. Ma la scelta delle “notizie” trattate, e soprattutto la scarsa qualità dei tuoi pseudo-articoli – pieni di strafalcioni, approssimazioni, imprecisioni non degne del vero giornalismo – e i tuoi post ancora più scarsi, trasformano un’idea che potrebbe essere carina in un pessimo grande fratello.
      La ciliegia sulla torta è… il colmo assoluto che contrasta tra tanta mediocrità: la tua assoluta mancanza di modestia.

    22. Il problema non sta nella notizia ma nei commenti! 😛

    23. Non vedo dove sia il problema. Il video è su YouTube, quindi qualcuno l’ha pubblicato: può essere visto, condiviso, riprodotto, ripubblicato, ecc.
      Sortino l’ha trovato, o gli è stato suggerito da qualcuno – che resta comunque la fonte e non può essere citata – e l’ha pubblicato su questa testata.
      Io trovo questa sperimentazione cinematografica davvero intrigante: c’è dietro una storia, una storia d’amore di quattro giorni.
      C’è da farne un film, o anche un corto di 15-20 minuti. Pensate al resto, a quello che c’è dietro: lui, la famiglia, la posizione istituzionale, il partito, gli elettori. E lei: slava – alla Montalbano, ha detto qualcuno -, immigrata più o meno clandestinamente, che deve sbarcare il lunario a qualsiasi costo, che magari ha anche dei figli chissà dove, che sa bene dove e come fare le cose. Una grande storia!
      Piccolo problema: dove le troviamo le controfigure per i quattro giorni e le quattro notti?
      WikiVassily: ottimo. Keep rockin’!
      🙂

    24. @ ZotNot
      Giusto per essere precisi , lei non è slava ma è rumena.
      Non è clandestina e non può esserlo essendo la Romania in Unione Europea .
      Non deve sbarcare proprio nulla perchè di certo il tipo non è Berlusconi .
      Lei non ha figli è un ingegnere ed ha anche la cittadinanza Italiana quindi non proprio una scappata di casa 🙂
      ciau

    25. Gigi…de gustibus…come sempre…Hai posto il problema “Stai facendo scadere la qualità di Rosalio”. Ok. La soluzione?

      PS. Noto che Luca conosc e molte cose…

    26. ma tu sai cosa sta vivendo la famiglia di quest’uomo al momento grazie ai continui “parla sparla” sul suddetto video? hai presente cosa significhi la parola rispetto per la povera gente che deve già vivere le conseguenze di una indecente storia di tradimento pubblicata a puro scopo diffamatorio? non c’è solo quell’uomo dietro, c’è una famiglia distrutta, dei ragazzi che cercano solo di andare avanti con dignità e tu così non aiuti nessuno!

    27. Vassy Vassy, capisco che una volta uscita la “notizia” è difficile arginare le conseguenze e il rimbalzo del video da un sito all’altro. Però se posso permettermi questo è il frutto di un trend giornalistico che non condivido molto. Se i giornali e i telegiornali vanno sempre più assomigliando ai vari “chi”, “novella 2000” e si vanno sempre più “studioapertizzando” e via discorrendo, io non do solo la colpa ai giornalisti, ma a un sistema molto più grande di loro. E non parlo solo perchè colpita da vicino, in quanto campofelicese, parlo da aspirante giornalista. E in quanto aspirante giornalista forse mi focalizzerei di più, non tanto sullo scandalo in se, e sulla ridicolizzazione del soggetto in questione, quanto sulla presunta opera di sputtanamento legate alle prossime elezioni comunali. Che questo episodio sia frutto di questa operazione o di una vendetta al femminile io questo non lo so. Ma so che negli ultimi tempi la situazione a campofelice, in vista delle prossime elezioni, si è fatta rovente. C’è una messa in atto di una serie di colpi bassi e un attacco all’attuale amministrazione che reputo INDEGNO e INCOSCIENTE. E dunque, se c’è qualcosa su cui scrivere e su cui indagare è proprio questo: le minacce di morte al sindaco, tutti gli atti intimidatori, il presunto veleno dato alle piante il giorno dopo l’inaugurazione del belvedere, questo video apparso in rete…eccetera eccetera eccetera!!

    28. Ma che c’entra mischiare la santanchè col video del consiglier e eambra angiolini.
      Curriculum della santanchè falso= notizia utile a fare capire la bassezza del politico.
      Ambra e l’amante= gossip (non notizia)
      Consigliere in mutande: privacy violata e violazione reiterata da un giornalista che tutto fa meno il giornalista.
      Ma che cavolo hai preso a fare il tesserino se poi scrivi cose sul sentito dire e senza verificare le fonti? Ma cambia mestiere allora, in un sussulto d’orgoglio consegna il tesserino all’ordine e cambia dicitura, da giornalista a opinionista, show man, fai tu. Ma così infanghi una categoria.
      Il “si dice che” non fa parte del mestiere di giornalista. Questo devono saperlo le persone, altrimenti poi l’informazione viene delegittimata.
      Quale interesse pubblico c’è dietro un consigliere che ha l’amante rumena?
      Non fate per favore paragoni col premier, in quel caso c’è un’inchiesta, ipotesi di reato e una serie di menzogne e di situazioni che vanno moooolto oltre.
      Iniziamo a usare internet in maniera utile, per favore! E concordo con Foresta: non è da Rosalio questo post!

    29. ma allora non avete capito cosa sia WIKIVAS!!
      hahah piccolo

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram