17°C
martedì 23 apr
  • La Questura ai tifosi per il derby con il Catania: “Spostatevi insieme”

    La Questura di Palermo ha lanciato un appello ai tifosi palermitani che assisteranno all’incontro di calcio CataniaPalermo di domani per radunarsi, muniti di tessera del tifoso, alle 9:00 presso viale del Fante nel tratto antistante lo stadio “Renzo Barbera” per spostarsi in forma organizzata. «Tali modalità di partenza consentiranno ai tifosi palermitani di ricevere da parte della Polizia di Stato un servizio di assistenza nei loro spostamenti da questo capoluogo e sino alla città di Catania dove verrà apprestato uno specifico dispositivo che consentirà l’ingresso all’interno dell’impianto sportivo».

    Per i tifosi provenienti dalla provincia è previsto un altro punto di concentramento nei pressi dell’area di sosta autostradale di Scillato.

    Palermo
  • 9 commenti a “La Questura ai tifosi per il derby con il Catania: “Spostatevi insieme””

    1. LEggendo l’articolo e l’espressione realmente usata nel comunicato della questura se ne comprende meglio il senso.DAl titolo sembrava un messaggio quasi da invito alla cautela(quasi una istigazione a prevedere e premunirsi nei confronti di eventuali previsti scontri).I giornali e i blog devono stare bene attenti a dosare i termini e usare le parole in questi casi di delicato equilibrio.SE non erro e’ la prima occasione del ritorno dei tifosi a Catania dopo l’omicidio dell’ispettore Raciti

    2. In attesa di derby migliori, in attesa di tempi migliori. Non come posizione in classifica ovviamente.

    3. Avevo letto “Sposatevi insieme”.

    4. Io ho un’idea migliore: non fare nessuna partita! Anzi, abolire per sempre il calcio! Sarebbe UN PARADISO 🙂

    5. sarebbe piu un circolo dell’uncinetto!

    6. Perché a me non piace il calcio e devo pagare i poliziotti? In questo caso a ragione Fabio “abolire per sempre il calcio”.

    7. perlo stesso motivo che a me non piace annozero e devo pagare il canone. Non sei il centro dell’universo….

    8. PAlermo 0 -Catania 4

      Anche gli imprenditori fanno cilecca

    9. @speedycad

      anche a me non piace pagare invano il costo della tua istruzione, visto il risultato pessimo… ha voce del verbo avere, si scrive con l’H

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram