12°C
sabato 20 apr
  • Annullati 150 diplomi di maturità

    150 diplomi di maturità conseguiti tra il 2001 e il 2003 in istituti privati sono stati annullati. Gli studenti, nella maggior parte dei casi ignari dell’inganno, possedevano un diploma nonostante dai documenti conservati al Centro servizi amministrativi di Palermo risultassero bocciati.

    Palermo
  • 11 commenti a “Annullati 150 diplomi di maturità”

    1. …e ora tanti figli di papà, professionisti a dir loro affermati, che fanno!??!?…piangono!!!

    2. Ignari?!?!

    3. 150 persone che magari nel frattempo si sono iscritte all’universita’? Dal 2003 ad oggi quanti di questi si saranno anche laureati?

    4. ah ah ignari???

    5. Mi risulta dificile pensare che fossero ignari…se, come riportato dai tg, molti vedono il loro posto di lavoro a rischio in quanto requisito essenziale il Diploma ,vorrei capire cosa hanno presentato al datore di lavoro per attestare l’avvenuta licenza Superiore.
      Io ho dovuto sempre portare fotocopia del diploma per ogni impiego dai 18 anni in poi..a volte anche autenticata…

    6. Immaturi…

    7. In 8 aziende in cui ho lavorato finora, solo una mi ha chiesto il diploma in originale… Quindi penso che, se non escono fuori i nomi, molti di loro faranno finta di nulla…

    8. Bhè. dopo il film (Immaturi) adesso anche nella realtà! Chissà chi di loro aveva visto il film ed ora si sente rappresentato.

    9. … proprio ignari non credo… se ho preso la maturità senza frequentare un giorno di scuola, senza fare gli esami, pagando semplicemente tot mila euro ad una scuola privata… beh almeno il classico “carbone bagnato” (altrimenti detto coda di paglia) dovrei averlo!

    10. Ignari il cavolo! gli “immaturi” sono perfettamente a conoscenza di tutto!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram