20°C
venerdì 29 mar
  • Trovato morto in un’auto il boss Davide Romano

    Ieri pomeriggio è stato ritrovato dentro una Fiat Uno rubata e abbandonata in via Michele Titone il corpo incaprettato del boss mafioso Davide Romano che era scomparso lunedì.

    Romano era stato scarcerato alla fine di febbraio dopo quasi tre anni di reclusione con l’accusa di far parte di un’organizzazione di trafficanti di droga capeggiata da Angelo Galatolo, esponente della famiglia mafiosa dell’Acquasanta. Il padre di Davide, Giovan Battista, era scomparso nel 1995 per lupara bianca ed era considerato il capomafia del Borgo Vecchio.

    Palermo
  • 9 commenti a “Trovato morto in un’auto il boss Davide Romano”

    1. mi trovavo in quella via per lavoro questo pomeriggio ed era un delirio di spiegamento delle forze dell’ordine. un .mafioso incaprettato’ è l’ultima cosa io potessi immaginare. ma immagino ahimè di avere torto.

    2. Al di là dell’efferatezza, questo fatto non piace: m’inquieta! A questo letamaio di città manca soltanto una nuova guerra tra clan…..sarebbe la ciliegina sulla torta (avvelenata).
      Spero soltanto di cambiare al più presto aria magari all’estero. Francamente “m’abbutto”!!!

    3. “non mi piace”; “m’abbuttò”.

    4. ma scusate, maroni non aveva sconfitto la mafia? e tutti quei latitanti catturati…. gli applausi ai poliziotti davanti la questura…… addiopizzo….
      le fiaccolate davanti l’albero di Falcone….

    5. 🙁 che cosa brutta!

    6. è orrendo,lo conoscevo di vista siamo dello stesso quartiere,aldilà di tutto morire cosi’non è giusto.

    7. le foto della scena macabra del ritrovamento del corpo erano proprio indispensabili ? Buh

    8. Ma fin quando si eliminano tra di loro lasciamoli fare senza interferire! meno ce ne sono meglio è…

    9. Davide sei la mia vita sarai e resterai smp nel mio cuore vita mia tvtttttb mi manki tanto mi ricordo ancora cm fossi ieri mi ai visto nascere mi ai cresciuta tu è poi aspettavo le uscivi x andarci a divertire e lo abbiamo ftt e poi mi ai dtt tra 2 orette sn qui aspettami ke ho tante cose da raccontarti mha tio aspettato tutto il giorno e la sera e tu non sei vunuto ed ero preoccupata da morire e ho dtt mamma mia kosa devo fare avevi il telefono spento 🙁 poi dopo 3 giorni non ceri più nonono non ci voglio pensare proprio vita volevo dirti ke mi manchi tantissimo cuore tvttttttb p.s sn la ragazza di cui tu mi kiamavi nanetta 🙂 cm eravamo felici mha ora non più ti amo corj my

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram