19°C
martedì 19 mar
  • Palermo ottava per le ricerche di voli low cost per le vacanze pasquali

    Secondo il sito skyscanner che compara le offerte per i voli low cost Palermo sarebbe ottava tra le mete più gettonate dagli italiani per le vacanze pasquali.

    Al primo posto c’è Londra, seguita da Parigi, Barcellona, Amsterdam, Catania, Madrid e Milano. Palermo precede Roma e Berlino.

    L’anno scorso Palermo non era tra le prime dieci mete.

    Palermo
  • 14 commenti a “Palermo ottava per le ricerche di voli low cost per le vacanze pasquali”

    1. Bella Malafiura!!!

    2. Si ma secondo me non sono turisti che vogliono venire a palermo, sono solamente palermitani emigrati che cercano di passare la pasqua a casa a palermo.

    3. @Freddie:non tutti,dai…diciamo il 95%!!!

    4. esattamente, non sono affatto turisti ma gente del posto che rientra a casa. fantasticare che si tratti di turisti significare non avere la piu pallida idea di quanto faccia schifo (a ragione) questa città al mondo intero

    5. errata corrige: significare=significa

    6. Concordo, bisogna vedere quanti sono i turisti e quanti sono i palermitani che ritornano per le feste, e poi ricordo che fino a poco tempo Birgi era chiuso quindi nulla di strano che chi magari fino all’anno scorso arrivava a Birgi, quest’anno onde evitare chiusure improvvise dell’aeroporto trapanese per la guerra in Libia ha deciso di arrivare a Punta Raisi

    7. Capita che qualche mattina, passo dal centro, magari in quei giorni in cui fanno tappa navi da crociera, e ammiro come gruppi di turisti debbano destreggiarsi tra macchine posteggiate sui marcipiedi, aspettano botte di mezz’ora sulle striscie pedonali prima che qualcuno si fermi per farli passare, li vedo fotografare i cumuli di immondizia accatastati agli angoli delle strada, li vedo entrare nei bar e per un cappuccino e cornetto pagare 8,50€, questi appena tornano in patria ad amici e parenti gli raccontano tutto ciò e da qui la grande richiesta di biglietti aerei per palermo…

    8. 🙂 sono d’accordo col mio omonimo….si perchè la grande richiesta di biglietti può essere giustificata dal fatto che amici e parenti dei turisti che ci sono stati si chiederanno: “ma può essere mai?? ci state dicendo che esistono persone che continuano a vivere a palermo nonostante tutto?…noo dobbiamo andare a vedere..non ci possiamo credere”…e tutti che vengono a visitare palermo!!!

    9. Vivo all’estero…Concordo totalmente con MAXI e MAX69.
      Tutte le persone che conosco tornano a dir poco schifate: apprezzano la bellezza di molti luoghi e monumenti, ma passano giorni infernali e stressanti nell’incivilta’, caos e munnizza di questa citta’ perduta.
      ALtro che vacanza rilassante.
      Grazie Cammarata, grazie Lombardo, soprattutto per il tuo PIANO SUI RIFIUTI.

    10. A me piacerebbe che palermo fosse Ottawa

    11. ..invece e’ ULTIMWA 🙂

    12. Cmq, ogni tanto sarebbe bello leggere qualche post positivo o propositivo, invece di distruggere tutto con questi commenti sempre negativi.

    13. tratti =trattino*

    14. Sempre disfattisti!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram