16°C
martedì 23 apr
  • AnnalisaSuperStar da Palermo su YouTube

    Questo post non è uno dei miei soliti post in cui parlo di luoghi palermitani che fanno venire il cuore, ma è un post tipico da signorina (quale sono da ormai ben 33 anni).

    Su YouTube sta diventando sempre più importante una “guru” del make up che è assolutamente e senza ombra di dubbio palermitana. Lei si chiama Annalisa, o meglio AnnalisaSuperStar. Il suo canale (Annalisasuperstar) ha 2200 iscritti e su facebook (Annalisasupertar chi punto interrogativo) ha 1350 amici.

    Perché la segnalo? Beh intanto perché è la sola palermitana che parla di trucco sul canale, o meglio, diciamo che al momento è la più importante, e poi perché è anche molto simpatica (ma non diteglielo, visto che glielo dicono tutti da sempre), non è esattamente una taglia 40 e se ne frega al motto di «io mi metto il bikini e me ne fotto« (come non amarla?)

    Inoltre i suoi video sono tutt’altro che noiosi anche per coloro che, di trucco, non ne vogliono sentir parlare neanche da lontano.

    Brava Annalisa, e come dice lei «che le stelle siano con voi«. 🙂

    Ospiti
  • 16 commenti a “AnnalisaSuperStar da Palermo su YouTube”

    1. Simpatica! Però mi domando… non è che forse c’è troppa cocaina in giro? 😀

    2. Non si può guardare per quanto gesticola freneticamente toccandosi tutto!

    3. Per la frase “E che le stelle siano con voi” credo debba pagare i diritti d’autore a Madame Stella! 🙂

    4. Grazie per il post! MI lusinga e stupisce allo stesso tempo! Anche perchè seguo Rosalio da un po’!

      Rispondo ai commenti che ho letto…

      1. cocaina?! non conosco le tue abitudini, ma io non so di che parli. Aimè, sono naturale (come il tonno, o la tonna altrimenti detta à tunnina che mi si addice di più)
      2. lo so che gesticolo, e non me ne vanto! le soluzioni sono molte, tra cui accenttare il mio gesticolare come io accetto il tuo commento. O… bye bye!!! La seconda mi spiacerebbe!
      3. ssshhhhhh! che poi li vuole pagati veramente i diritti!!!

    5. Io non credo ella fosse una make up artist, direi una che ama i cosmetici e crede di saperli applicare tipo cazzuola del muratore. Sopracciglia asimmetriche, ombretto che mal si sposa con l’incarnato steso sulla palpebra come se fosse ducotone, occhiaie da panda messe in evidenza anzichè nascoste,, nessuna ombreggiatura ne sulle guancie tonde, ne altrove, e poi, marchi cosmetici preferiti kiko??? Deborah??? Mancano solo quelli a tutto 1 euro al mercatino e siamo a posto!
      Mi chiedo l’utilità del post. Forse amica di Gabriella?

    6. Mi chiedo l’utilità del mio commento per commentare il tuo inutile comnento.

    7. no, non è mia amica, anche se non mi dispiacerebbe visto che la trovo simpatica e anche molto, non è una make up artist ma una che ama il trucco e che come molte persone, pensa si possa spendere 50 euro per un ombretto chanel ma che magari molte persone non lo possano fare e che è anche divertente comprare make up come Kiko a 4 euro e che comunque spesso hanno una resa miglio re di alcuni cosmetici che costano 10 volte tanto.
      Utilità? perchè tutto quello che si fa, si vede e si legge nella vita deve essere utile? a volte è utile anche rilassarsi, staccare la mente dalla pesantezza della vita e farsi una bella risata. provaci anche tu Rob vedrai come si vive meglio

    8. Mamma mia, Rob lo Snob! hai tutte le carte in regola per diventare il mio migliore amico! Sempre che il mio incarnato non ti spaventi…. aiutami tu! Contattami se ti va!

      PS non ho mai detto di essere make up artis. Sono altro.

    9. Io seguo Annalisa… è fortissima!!! Non si è presentata mica come una makeup artist, che già di pseudo tali ce n’è veramente troppe! Ma è una ragazza come altre mille, ma con una verve invidiabile! Compra da kiko e h&m? Io credo sia questa la chiave del successo (perchè se andate a vedere i numeri fra iscrizioni youtube, fb… di questo parliamo!). Per quanto mi riguarda… Annalisa continua così!!!
      PS: che poi, dico sempre, va bene esprimere il proprio parere, anche negativo. Ma essere aggressivi e maleducati perchè? In fondo, se qualcosa ci irrita, basta non guardare.
      Ciao ciao e buonanotte

    10. @rob grazie per il commento! mi hai fatto ridere davvero tanto! 😀
      detto questo non mi intendo di make up,ciglia,unghie o altro… neanche riesco a togliere due peli delle sopracciglia con la pinzetta…
      però se il video si intitola mymakeupstory penso tu ti occupi di makeup o no?

    11. io ti adoro ogni video è fantastico!!!non si può non apprezzare una come lei criticate quelle che davvero sono da criticare e non lei ci sono alcune che sono odiose invece lei è un mito ^_^ grandeee annalisa superstar

    12. Molto simpatica!

    13. Premetto che sono di parte e seguo Annalisa dall’inizio, ma voglio lasciare due righe per esprimere il mio giudizio.
      Annalisa in ogni video si prende in giro sostenendo di non essere “professional”, ha aperto il canale “perché l’idea la divertiva” e riesce a divertire chi la segue in modo impeccabile, dà consigli per tutte le tasche (da Essence a Benefit) e incoraggia a vivere la vita così come viene.
      Personalmente mi sento ispirata da ogni video e consiglio a chi la ritiene ridicola, gesticolatrice, poco professionale di motivare sempre i pollici in giù o di chiudere la pagina e cercare altro…lei tanto se ne frega di queste cose (Annalisa scusa se mi sono presa la briga di rispondere al posto tuo con quest’ultima frase)

    14. Eccoti contattata! Che devo fare ora?

    15. rob lo snob, o mi lasci la tua mail, e qui non mi sembra il caso oppure, fa tu un lievissimo sforzo e mi aggiungi agli amici di facebook, o se hai un contatto youtube, mi contatti li. Se vuoi lasciarmi la mail qui, fa pure.

    16. Grande Annalisa! Grande!! se sono giù riesce a tirarmi su il morale come pochi, sprizza allegria da tutti i pori, è vera ragazzi!! non costruita come tante su YT! è la ragazza semplice che tutti vorremmo come amica, ha il coraggio di essere se stessa nell’etere e per questo la STRADORO!!!
      Annalisa… continua così!!!
      per tutti quelli che la criticano con tanta facilità: non sarete mica invidiosi??

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram