16°C
martedì 19 mar
  • 15 commenti a ““Stop inquinamento, subito aria pulita”?”

    1. Occhio alle virgole! Qualcuno potrebbe leggere: “Inquinamento subito! Stop Aria pulita”.

      (che è quello che ho visto io al primo colpo d’occhio)

    2. E’ lo stesso striscione che è stato messo qualche settimana fà in viale Strasbugo, è una campagna contro l’inquinamento.

    3. @Emanuele
      :D:D:D:D

    4. Certo, l’iniziativa mi piace, però noi palermitani siamo veramente strani.

      Vogliamo l’aria pulita però poi ci lamentiamo quando mettono le ZTL o le targhe alterne o le limitazioni per le auto non Euro4.

      Vogliamo l’aria pulita però ogni giorno proprio in via marchese di Villabianca ci sono due file di auto in doppia fila che bloccano il traffico aumentando la concentrazione di smog.

      Vogliamo l’aria pulita però poi prendiamo la macchina o il motore per fare 1 km.

      Qui c’è qualcosa che non funziona… Come otteniamo l’aria pulita se non accettiamo le misure che il comune (nel bene e nel male) mette in atto per renderla più pulita?

    5. @Quozca

      Noi palermitani siamo come i grillini. Loro si sono sempre lamentati dei ripetitori di telefonia mobile che fanno elettrosmog; oggi pubblicano un articolo dove dicono che se in quel pizzo di montagna in cui è morto il ciclista al giro d’Italia ci fosse stato campo le cose sarebbero andate diversamente.

      E’ un po’ come la storiella del padre, del bambino e dello scecco che attraversano tre paesi.

    6. perchè non vai a citofonare nello stabile o chiedi al portiere?

    7. L’aria Pulita??? Credo che ci sia un bisogno di Senso Civico!! oggi sono arrivato al punto di Esplodere!! ben due volte con un Grandissimo t….a di c….o che per la premura di passare 1) mi sorpassa da destra 2) mi stava venendo di sopra 3) quando reclamo mi inizia a farmi gesti poco civili, 4) al semafoto continua a insultare e provocare e come da una persona civile Inizia a farmi le minaccie del tipo che se continuavo a parlare mi “avrebbe gonfiato la faccia!!! ma dove stiamo arrivando io mi sono rotto di stare in questa Merda di Citta!! Basta non ne posso più!! se ancora oggi ci vengono a chiamare Mafiosi non di dobbiamo meravigliare!!

    8. aria pulita oggi nella parte posteriore di quel palazzo. con l’inps aperta di pomeriggio.

    9. @AndryNight
      Tranquillo, questi tipi prima o poi fanno brutta fine, garantito…

    10. @Quozca lo so 🙁 ma il nervoso che ho per ora non hai idea!! Oggi dal nervoso la gamba mi tremava e non riuscivo a capire quanto staccavo la frizione dal nervoso!!

    11. Andry la prossima volta evita, te lo dico come un amico perchè anche io so che significa e ci resto male. Uno cerca di fargli capire che un determinato comportamento è sbagliato e loro reagiscono male…lasciali perdere e fai finta di non vedere, prima o poi verrà il giorno in cui renderanno conto a qualcuno.

    12. Per Andri:Se lo facessero in Svizzera o anche in Polonia questi stronzoni sarebbero subito sodomizzati dalla massa dei passanti.Spero che anche qui la nostra cultura e senso civico prima o poi faccia questo nei confronti di questi spacconi.

    13. ..comunque e’ fuori tema

    14. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti e a rimanere in tema. Grazie.

    15. Questo messaggio è per tutti quelli che si trovano spesso ad affrontare viaggi in automobile di lunga, media o breve lunghezza.
      Lo sapete ogni macchina quanto inquina?
      Vi voglio far conoscere questo sito: http://www.avacar.it
      Registrandovi sul sito potrete scoprire se ci sono utenti che viaggiano sulla vostra stessa tratta e offrirvi come guidatori o passeggeri.
      I vantaggi?
      1 Le spese della benzina e tutte le spese del viaggio vengono divise!!!
      2 Si conoscono tante persone con le quali anche in futuro potrete viaggiare.
      3 Maggior sicurezza: in caso di stanchezza o sonnolenza, puoi far guidare qualcun’altro.
      4 Il numero delle macchine in circolazione si riduce e di conseguenza anche l’inquinamento!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram