18°C
martedì 16 apr
  • Il sindaco scrive al vicesindaco sulle carcasse di auto

    Diego Cammarata

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha inviato ieri una lettera all’assessoreall’Ambiente Marianna Caronia chiedendo le ragioni dei ritardi nella definizione del capitolato di gara relativo all’affidamento del servizio di rimozione delle carcasse di auto e sollecitando il superamento di tutte le difficoltà.

    Cammarata ha dichiarato: «La rimozione delle carcasse dalle strade cittadine è una priorità non solo in termini di igiene ma anche di decoro urbano e di vivibilità. Ho chiesto all’assessore di attivare in tempi rapidissimi tutte le procedure necessarie, inclusi anche eventuali provvedimenti disciplinari a carico di chi si è reso inadempiente, perché si arrivi alla definizione della vicenda nel più breve tempo possibile».

    Palermo
  • 14 commenti a “Il sindaco scrive al vicesindaco sulle carcasse di auto”

    1. E venne il giorno in cui si ricordò di essere Sindaco di Palermo, anche se solo sulla carta. Infatti memore della sua incapacità nell’amministrare, si rivolse ad un’altra figura amministrativa, di inferiore grado, per la risoluzione di un problema.”Picca ci mancava” che decidesse di scrivere al Giornale di Sicilia invocando l’intervento del Camper di Ditelo a Rgs.
      Caro Signor Sindaco sulla carta (igienica??), ben presto le auto verranno rottamate ed in qualche “spascio” i pezzi troveranno nuova vita come ricambi usati, ma lei, volgendo al termine il suo mandato,eviti la nefasta idea di riciclarsi deputato..faccia realizzare le preghiere dei Palermitani che chiedono alla “Santuzza” di liberarsi da quella che è stata la peste degli anni 2000 per la nostra città.

    2. >Vabbè Diego,il tuo ciclo politico si è chiuso.Va curcati adesso,vedi di riposare e goditi tutti i tuoi cari,come faccio io,giorno per giorno.
      Ars Longa brevis !

    3. Diego,buonanotte,vado a dormire,poichè mi trovo per un lungo periodo in Sud America-Cile-Argentina ed Uruguay.Diego,goditi la vita,finchè è possibile e lascia la politica e quell’essere repellente.

    4. >Hai capito ? g o d i t i l a v i t a,>Diego Sparpagliato !

    5. Saludos,Amigo.Que te vaya bien !!>Non fare il deputato,torna alla tua professione !

    6. A proposito di carcasse di auto, questa foto è stata scattata in un vicolo di via Judica…

      http://imageshack.us/f/694/img5962z.jpg/

      La prima auto che va a detriti, che emissioni avrà? cemento puro?

    7. e per la rimozione di carcasse, anzi CAROGNE, fetide di sindaci e tutto il corpo comunale a chi si deve scrivere?

    8. L’unica soluzione per questa citta’ormai in pieno abbandono e’: CAMMARATA DIMETTITI VERGOGNATI.PALERMO E’UN RIFIUTO UNICO, ci saro’anch’io domenica per la fiaccolata: palermo sta morendo in piazza politeama, dobbiamo svegliarci tutti……..Sveglia.

    9. Ms perchè Diego non si dimette ? Così,solo per dignita’.Io mi vergogno per lui,viene spesso accusato di cose di cui sono responsabili Berlusconi e Lombardo,addirittura,per giunta da persone che lo hanno votato…mah !

    10. come prendere una città e portarla lentamente dentro ad un buco nero.
      grazie tante

    11. ALLORA SE EFFETTIVAMENTE SI ATTIVERA’IN SERVIZIO DI RIMOZIONE CARCASSE LA PRIMA CARCASSA AD ESSERE RIMOSSA DEVE ESSERE IL SINDACO E TUTTA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

    12. Giovanni ti invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

    13. Sarebbe un gran colpo per i suoi numerosi critici ed ex elettori,se Diego si dimettesse.Per godersi,con dignità e pentimento,una tranquilla e serena vecchiaia.Forza Diego,un sussulto di amor proprio e di dignità !

    14. Puoi star tranquillo,Diego,Silvio è al termine del suo ciclo:si è rovinato da solo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram