17°C
martedì 23 apr
  • Quinta edizione del “Tour de Forst”

    Inizierà oggi alle 21:00 e proseguirà fino all’11 giugno il Tour de Forst 2011 che si svolgerà in tre serate a Villa Trabia, al Giardino Inglese e a Villa Giulia.

    Verrà dato spazio alle nuove e promettenti realtà musicali della città con una line up che prevede tre performance per otto artisti differenti, con generi musicali diversi.

    “Tour de Forst”

    Palermo
  • 7 commenti a “Quinta edizione del “Tour de Forst””

    1. Aspetto con attesa il concerto dei Matrimia che molti di voi già conoscono, ma vi consiglio di non perdervi I Lassatiliabballari con la zampogna di Michele Piccione. Una discesa agli inferi etnoantropologici della musica folk siciliana.

    2. Curiosità: ma è per statuto che una band “folk” o con richiami prettamente territoriali debba NECESSARIAMENTE avere un nome dialettale – magari storpiato con qualche K? E’ una moda in voga anche per alcuni pub o locali..akkura, virichicceddà, nzocchegghé, maquannumai, ncaciaittu..cioè, non si finirebbe mai e risultano, alla lunga, poco originali e scontati. Boh, de gustibus..

    3. ma bello è stato! un buio incredibile che non si riusciva a vedere a 3cm di distanza, poi c0erano due soli capannoni per prendere la birra… e prima si doveva pure fare lo “scontrino” diciamo ma in un altro posto… solo uno!

    4. ma il link non funziona…come posso vedere il programma?

    5. Pessima organizzazione.buio pesto…un’impresa comprare un pò di birra…molta gente (noi compresi)è andata via a gambe levate!

    6. @Leonardo
      Google ti è amico.
      prova a scrivere semplicemente “Tour de Forst” e magari aggiungi anche un “2011” e avrai la risposta.

    7. Organizzazione pessima. Buio pesto, nessun controllo ecc ecc

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram