19°C
sabato 20 apr
  • “AC/DC, greetings from palermo”

    oggi mi interessano solo le cose belle positive. nella nostra città aspettiamo quest’ anno un record di visitatori, quelli che vengono direttamente dall’ areoporto con il taxi o con rent-a-scooter in città e il iphone nelle mani per riprendere tutta la nostra felicità per dividere queste immagini subito con dei veri amici in interweb. come i 4 uomini di merker.tv, hanno lasciato le loro donne a casa perchè a loro piaceva stare tranquilli sotto il nostro sole bello e all’ombra morbida delle nostre belle ragazze e bei ragazzi. quindi i nostri turisti usciranno le bancanote, quelle che hanno portato dai loro paesi per noi, però devono avere sempre un pò di paura di noi. qui a palermo, lo devono sapere loro, siamo molto democratici, anche i rapinatori dei piccoli ragazzi, quelli che si nascondono dopo la rapina in una sauna o in un frigorifero hanno anche i diritti per essere felici, se hanno una bella famiglia indietro. mai dimentichiamo, dobbiamo fare sempre una ottima presantazione della nostra città per i nostri visitatori con i pantaloncini colorati, però devono avere anche paura, certo non troppa, ma devono capire la nostra città non è sempre gay pride totale. va bene, si prende una bella ragazza, ma con suo padre attaccato come una grande nuvola di paura.

    Ospiti
  • 21 commenti a ““AC/DC, greetings from palermo””

    1. Ma che vordì???????

    2. uwe io ti adoro, ma stavolta non ho capito uno strac@azzo

    3. e antani non ce lo vogliamo mettere?

    4. è arte contemporanea pure questa…

    5. Dopo avere letto questo post mi è scappata una grande nuvola di paura e chi mi stava vicino è scappato a nascondersi, qualcuno dentro la sauna e quanlcuno dentro il frigorifero!

    6. Uwe Jäntsch hai sbagliato citta’, qua’ capiscono solo quando parli di calcio figa e mangiare…….

    7. Uwe si cioppu fuoarti! Chista sì che è arte…chidda giusta!

    8. @ Ludovico Ferdigotti Gialdini: mi piace, e lo faccio con grande entusiasmo, pur venendo meno ai criteri di netiquette, ricordarle che… sui qui e qua, l’accento non va 😉 Vede? Si giudica dall’alto in basso e ci si perde nell’abc elementare. Capita. La attendiamo per la prossima lezione. Arrivederci 🙂

    9. Intanto Palermo soffre per l’arte contemporanea di pochi.

    10. questo non sta bene con il cervello

    11. @Ludovico Ferdigotti Gialdini di Trinacria…. sei dispiaciuto per la sconfitta del palemmo?…. sei milanista, interista, juventino?…. ti piace di piu’ il culo della Fico o quello della Moric?….. pane e panelle o ca meusa?…… berlusconi fa bene !!! beato lui ! e mi ca ci puo’ chiedere la carta d’identita’ ad ogni escort che si porta a letto…. …. e poi…. ognuno a casa sua fa quello che vuole ! GIUSTO ? va bene anche per te tt-com?……

    12. @Ludovico Ferdigotti Gialdini
      …si prende una bella ragazza, ma con suo padre attaccato come una grande nuvola di paura ???
      quello non sta bene con il cervello !!!

    13. Ma chi bò riri? Chi ci trasi Berluscone a stù minutu? Parra buonu cà un ti capisciu…

    14. In piazza Garraffello si trova anche la galleria d’arte contemporanea fpac, considerando che è l’unica galleria palermitana ad essere riconosciuta nazionalmente e internazionalmente.

    15. tt-com Ludovico Ferdigotti Gialdini di Trinacria@ berluscone ci trasi in ogni minutu, e voi ne siete la prova !

    16. tu hai problemi…

    17. Vi invito a rimanere in tema e a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    18. trinacria@ tutti abbiamo piu’ problemi da 17 anni a questa parte……

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram