20°C
martedì 19 mar
  • Pionati e Biagi, GdS e gruppi, Stalk radio, Trio Medusa, barman e ufo

    WikiVas

    – 1 –

    Riceviamo e pubblichiamo lettera.

    «Caro Wikivas, negli scorsi giorni il presidente nazionale di Alleanza di centro per le libertà, l’onorevole Francesco Pionati ha presentato a Palermo i responsabili regionali del partito, scegliendo Giuseppe Mauro come commissario regionale e Patrizia Biagi come vice. Ma è la stessa Patrizia Biagi protagonista di questa brutta avventura riportata sui giornali?

    – 2 –

    Seconda lettera

    «Caro Wikivas. Per la serie il Giornaletto di paese colpisce ancora!
    Ti evidenzio l’istantanea della pagina di Gds.it con giusto qualche inesattezza ahahah

    I nomi reali dei gruppi sono
    Accura, nome corretto: “Akkura”.
    Trinacria Simphony, nome corretto: “Sinacria Simphony”.
    Nicabanda, nome corretto: “Nica Banda”.
    Non è facile sbagliarne 3 su 3 ;)».

    – 3 –

    Per il ciclo Facciamoci sempre riconoscere, ci mancava il palermitano stordito che telefonava al programma Stalk radio di Dario Cassini su Sky.

    – 4 –

    Che ci faceva qualche giorno fa il Trio Medusa a pranzo dai Fratelli La Bufala?

    – 5 –

    È tempo di trovare un lavoro a questo barman di Bagheria: «…abile e sveglio nel lavoro di massa soPratutto creativo nella Presentazione estetica dei cOcktail curandone sia l estetica che la qualità facendo rimanere soddisfatto il cliente».

    – 6 –

    E anche questa settimana gli ufo non potevano evitare di passare dai cieli di Palermo. Sarà vero?

    WikiVas (dal siculo “vasate”) è un’organizzazione locale e senza scopo di lucro che riceve in modo anonimo (e-mail), grazie a un contenitore (Rosalio) protetto da un potente sistema di facce di bronzo, piccole storie vere che altri media non hanno il tempo di raccontare. WikiVas più che di notizie vive di “rasche di pesce” e gossip, le cui fonti sono coperte da anonimato. L’organizzazione dichiara di verificare l’autenticità del materiale prima di pubblicarlo e di preservare l’anonimato degli informatori e di tutti coloro che sono implicati nella “fuga di notizie”. Alla fine il contenuto di WikiVas è tutta roba che non serve a un cazzo, ma almeno spera di strapparvi un amaro sorriso.

    WikiVas
  • 16 commenti a “Pionati e Biagi, GdS e gruppi, Stalk radio, Trio Medusa, barman e ufo”

    1. la biagi, proprio lei
      pionato vale zero e non poteva che chiamare una che vale ancora meno

    2. Se la ripresa dell’UFO è stata fatta in direzione della piazza di Mondello, vorrei rassicurare tutti del fatto che si tratta di semplici lanterne volanti. Volano con lo stesso principio delle mongolfiere, ossia attaccando un lumino alla base, che riscalda l’aria all’interno della lanterna di carta. Chi le fa volare? Un tizio che ad ogni decollo invita tutti i curiosi presenti ad esprimere un desiderio e… a lasciare un’offerta.

    3. Le lanterne partono anche dalla piazza di Sferracavallo con lo stesso principio dell’offerta-desiderio. E basta parlare di UFO!!! Siate un po’ realistici!! 😀 (Rapunzel Rules!!)

    4. Ciao a tutti,
      le riprese dell’UFO l’ho fatta io. La direzione non c’entra nulla con Mondello,ne Sferracavallo…
      Le lanterne cinesi non c’entrano nulla anche perchè non emettono la stessa luce e sopratutto una volta spente non si spostano come si è spostato l’oggetto ripreso dopo che la luce si è affievolita.
      L’oggetto è rimasto fermo, immobile qualche minuto emettendo quelle luci colorate, aumentando sempre più l’intensità (basta vedere gli altri 2 video caricati su YouTube).
      Basta con queste lanterne cinesi come scusa…è un UFO a tutti gli effetti.
      E ricordo la che UFO vuol dire Unidentified Flying Object…quindi oggetto volante non identificato..
      é un oggetto???si..
      vola??si…
      è non identificato??si…(a parte quelli che lo giustificano come lanterna cinese…)
      Sono più che realista avendo postato qualcosa che ho visto (io insieme ad altre 10 persone) e a cui non ho saputo dare una spiegazione

    5. non sono nav e strobo di un aereo in finale sulla 25? effettivamente l’allontanamento successivo potrebbe suggerire che l’aereo (perché temo che di questo si tratti) entri nel circuito d’attesa. detto ciò, ma perché continuare a postare questi video? carenza di notizie?

    6. Vedo che sembri esperto di aerei.
      Un aereo può rimanere immobile per circa 2 minuti e poi allontanarsi?

    7. Vedo che sembri esperto di aerei.
      Un aereo può rimanere immobile per circa 2 minuti e poi allontanarsi?
      In questo video si nota meglio
      http://www.youtube.com/watch?v=pR6h9AgDi_M&feature=related

    8. Il bue che dice cornuto all’asino. Sortino, famoso (e famigerato) per i suoi falsi scoop e per i suoi errori grossolani, deriso e spernacchiato dal 90% circa dei suoi colleghi (il restante 10% sono amici suoi, credo), bacchetta un sito come Gds.it per aver sbagliato 3 nomi (di cui uno giusto, mancava solo uno spazio, cosa gravissima)….Un pò come dire che una persona viva è morta, insomma 🙂

    9. @Marat… “po’” si scrive con l’apostrofo…

    10. MArat deridono e spernacchiano i giornalisti palermitani. Nobili attività direi. E spesso sono giornalisti vincitori di Pulitzer inoltre, gente che fa il proprio lavoro con schiena dritta, che giudica con la puzzetta al naso e se non trova notizie dagli anni ’70 niente ci fa. Vassily ti consiglio di colpirti col cilicio davanti alla derisione di tal casta di cui MArat fa parte. 🙂

    11. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    12. Sortino: Sempre a notare errori di assoluta rilevanza tu…
      Siino: Non sono un giornalista, fidati. Invece di gonfiarti il petto come fai di solito stile Superman, guarda cosa si dice in giro di questa rubrica e della qualità del tuo sito, molto minore agli altri anni (opinione personale e non solo). Poi buttala pure sull’ironia, non sono affari miei, scusa se sono un lettore e che ogni tanto mi permetto di commentare. Un saluto

    13. MArat hai commentato Sortino, mica il post. Sai qual è la differenza? Che io firmo col mio nome e dico le cose in faccia. Tu e chi critica il “mio sito” no. Non è da poco. Ciao. 🙂

    14. ‘mazza sortino, notizione questa settimana!
      due letterine insignificanti, uno scoppiato che chiama una trasmissione inutile, e gli ufo che stanno a rosalio come i panda a minzolini.
      questo sì che è Giornalismo!!!! 😀
      (senza contare che nella seconda letterina fai le pulci ai tuoi “colleghi” per paccattucci da quattro avemaria, rispetto ai tuoi, che fai morire e poi resuscitare i cristiani)

    15. pEccatucci

    16. Chi non riesce ad essere un buon cittadino, non é candidabile a niente, direi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram