mercoledì 23 ago
  • Serata per Amnesty International all’Hotel Ambasciatori

    Alle 22:00 presso la terrazza dell’Hotel Ambasciatori (via Roma, 111) pittori e musicisti (classica e jazz) si esibiranno insieme per festeggiare i 50 anni di Amnesty International.

    Sotto la direzione artistica della professoressa Donatella Sollima, prenderanno parte ai momenti di musica classica Francesca Adamo (soprano), Eva Drammis (mezzosoprano), Giovanni Di Giandomenico (pianoforte), Stefania Orlando (soprano), Ornella Cerniglia (pianoforte), Francesco Biscari (violoncello) e Alessio Cinà (pianoforte). Si esibiranno nei momenti jazz Riccardo Randisi (pianoforte), Sergio Munafò (chitarra) e Toni Piscopo (voce). Realizzeranno le opere estemporanee i pittori e le pittrici Lavinia Abbate, Luigi Riotta, Maria Carmela Russo, Alessia Scarpaci con la collaborazione del fotografo Rino Liguoro e del videomaker Enzo Orlando.

    Ingresso 4 euro. I proventi della serata saranno devoluti ad Amnesty International.

    Palermo
  • Un commento a “Serata per Amnesty International all’Hotel Ambasciatori”

    1. Con molto piacere affermo di far parte da un mesetto del gruppo 233 di Amnesty Palermo. Approfitto di questo vostro articolo per informare che giorno 30 Luglio dalle 17 alle 20, saremo nuovamente a Mondello (Piazza) per vendere prodotti enogastronomici e raccogliere firme per gli appelli.

    Lascia un commento (policy dei commenti)