16°C
martedì 23 apr
  • 25 commenti a ““Danza kuduro” a Mondello beach, il video”

    1. troppo carina, mi piace com’è montato :)))

    2. Divertente, bravi.

    3. a parte la pochezza del video (quando ce vo ce vo)…ma a Mondello femminelle graziuse un cinn’è chiù?

    4. Ragazzi grazie per i complimenti… Diciamo che è voluto essere un piccolo esperimento… non immaginavamo proprio di ritrovarci qui tra le pagine di ROSALIO!!! 😀

    5. q.20 ma picchì chi su larii? 🙂 biaddi su!

    6. Grazie a tutti!!! E un grazie particolare va alla redazione di Rosalio. Voglio soltanto precisare che il nostro video non nasce per rispondere a Ostia Beach, bensì come ha specificato il mio carissimo collega Roberto è nato come un piccolo esperimento che per nostra felicità è diventato grande. Q.20 il video non è un concorso di bellezza per decretare miss mondello ( e comunque le ragazze in video sono carine), punto 2° la semplicità del video non deve essere intesa come dici tu come “pochezza”, le cose semplici sono le migliori. Comunque sia apprezziamo anche le critiche perché sono costruttive e ci fanno riflettere, aiutandoci a migliore. Il nostro intento è quello di regalare sorrisi e momenti indimenticabili nel modo più semplice possibile.

    7. Copio e incollo dalla descrizione del video su YouTube: «P.s. facciamo vedere ai romani di Ostia Beach cosa siamo in grado di fare noi Palermitani».

    8. ehi Tony,per favore state tranquilli voi palermitani!abbiamo già visto quello che …non siete capaci di fare,è sufficiente.vi crediamo sulla parola,può bastare.tanti saluti.

    9. Video Divertente…faccette pulite e simpatiche! Mi è piaciuto. Complimenti davvero!!

    10. Grazie a rosalio per avere inserito questo video nel suo blog..al di là dei commenti che possono essere più o meno piacevoli, voglio ricordare per chi non lo sapesse che Free Flyers nasce come un’associazione di eventi moda e spettacoli con il solo obiettivo di far divertire i ragazzi..e con questo video credo che abbiamo fatto divertire, non credo tutte le miss mondello(xke nn era il nostro intento) ma piuttosto quella parte della zona balneare che aveva voglia di divertirsi..e tanto è bastato a noo per divertirci con loro! Nessuna gara, nessuna sfida..non ci interessa essere i numeri 1 del montaggio ne superare i ragazzi di Ostia..ragazzi prendiamo tutto per quello che è..cioè un video fatto dai ragazzi per i ragazzi! Anzi Spero di poter vedere Presto qualche altro video del genere magari sempre in questo blog, perchè lo scopo Deve essere sempre quello di condividere qualcosa con gli altri per divertirsi tutti insieme..detto questo ringrazio di nuovo Rosalio..un saluto a tutti

    11. Free Flyer sono un ex video maker (44 STUPIDISSIMI video all’attivo) di “cose semplici e leggere atte a strappare sorrisi senza senso” (Tony Siino sa di cosa parlo)…e questo video, francamente risate ne strappa pochine (oltre ad essere girato non proprio benissimo, fatta eccezione per un paio di riprese di mondello gradevoli)!
      Se poi lo paragoniamo a Ostia Beach, che nella sua semplicità è realizzato davvero in maniera discreta, proprio non ci siamo…

    12. cmq è un’inizitiva simpatica e va premiata…basta migliorarsi un po’! Quando, a suo tempo cominciai col mio “socio” eravamo veramente scarsi e giravamo i video con un telefonino…poi la cosa si è evoluta…vero Tony?

    13. ps: mi scuso con i ragazzi…in effetti pochezza è un termine pesante (usato qua dentro da gente un pelo sfigata)…

      ps: le ragazze potevate sceglierle più graziuse 🙂

    14. questi sono i “giovani” nel 17° anno dell’era fasc…OOoopss berlusconiana il sotto sotto vuoto spinto a perdere…. CHE DISASTRO !!

    15. Io non credo che con questo video si voleva vincere l’Oscar per il montaggio o per la fotografia…e certi commenti mi sembrano davvero esagerati. Oltretutto non reputo che da un video realizzato oltretutto con estrema ironia si possa dedurre il Q.I dei “protagonisti”: si vedono solo ragazzi che si divertono, ballano e si prendono anche un po’ in giro:questo dovrebbe essere lo spirito.

    16. Ragazzi, ragazzi calma non montiamo tesi infondate!! Niente politica, niente ironia!!! soltanto puro divertimento!!! Questo è lo spirito che caratterizza le nostre serate e gli eventi che da anni organizziamo a Palermo e provincia. Mi dispiace che si siano creati tutti questi fraintendimenti. Liberate la mente dalle false congetture che ci impone la società. Viviamo spensierati, viviamo con Free Flyers 🙂

    17. Ma per vivere spensierati e senza politica e con free flyers bisogna fare queste idiozie ? E con questa musica di Merd?……..

    18. Ogni cosa, un caso.

    19. E aggiungo: i veri casi diventano “cose”.

    20. E riaggiungo : che negli ultimi 17 anni i giovani si siano un po tutti ulteriormente rincoglioniti pero’…….

    21. tasci contro tamarri…chi vincerà?

    22. nell’attesa pare che il premier stia organizzando in onore del rais un carosello storico nel suo giardino con relativo baciamano, e in serata un bunga bunga a ritmo di danza kuduro

    23. Il terzo intervento firmato col mio nickname non corrisponde al vero. Lo dimostra anche l’assenza dell’avatar! 😉

    24. l’intervento sopra firmato col mio nickname non corrisponde al vero. Lo dimostra anche la presenza dell’avatar!

    25. Vi invito a utilizzare un linguaggio consono nei commenti.
      Blackross of malevich non essendoci una registrazione chiunque può utilizzare qualunque nickname e non ce n’è uno vero e uno falso.
      Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram