20°C
venerdì 29 mar
  • AlviSei: scuola, Ustica, Zamparini e il turismo, il cavallo, la Gelmini e Riina

    1. Scuola – Nel ragusano è uscito fuori che in una sola classe di un liceo scientifico, per sopperire alle spese, vi sono 51 alunni. Si avvicina il periodo invernale, almeno così staranno più al caldo.

    2. Strage di Ustica; si presume, dalle ultime notizie, che questa strage possa essere stata causata dallo scontro tra due jet. Nonostante ciò, non si esclude la pista che porterebbe ad uno scontro avvenuto tra Transformers.

    3. In un’intervista esclusiva al giornale di Siviglia, Zamparini ha consigliato ai palermitani di puntare tutto sul turismo. Evidentemente il patron rosanero ha contagiato qualcuno al Comune, perché il turismo è stato esonerato già un po’ di tempo fa.

    4. Qualche giorno fa, in centro, un cavallo si è imbizzarrito, causando la rottura della vetrina di una profumeria. Aveva comprato un profumo sbagliato e non volevano fare il cambio. Preferiva il Just Cavalli.

    5. Dopo la sconvolgente scoperta dell’esistenza di un tunnel di 700 km che unisce l’Abruzzo alla Svizzera, il Governo si prepara ad annunciare la costruzione di una passerella sul mare per andare in bici da Genova a Palermo, e l’alabarda spaziale per i militari in missione in Afghanistan

    6. Giuseppe Salvatore Riina, figlio del boss mafioso, vuole andare a vivere al nord, così Maroni: per coresia, ci bastiamo già noi!

    Ospiti
  • 5 commenti a “AlviSei: scuola, Ustica, Zamparini e il turismo, il cavallo, la Gelmini e Riina”

    1. Credevo che Wikivas fosse il peggio. Chiedo scusa a Vasilly Sortino per averlo pensato.

    2. straquoto Marat

    3. Non sono d’accordo. Sortino tira fuori minch*** tipo “qualcuno ha visto il nipote di un noto politico mentre faceva qualcosa assieme alla ex moglie di un noto giornalista”. Pfui.
      Ovviamente qui siamo enormemente distanti da Spinoza, mi rendo conto. Ma almeno il ragazzo ci prova, a far sorridere.

    4. Hai copiato il format di Sortino..cambia registro!!

    5. In realtà sembra “l’informazione plausibile” che il Trio Medusa fa al mattino su Radio Deejay… gradevole, ma può migliorare ancora.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram