27°C
venerdì 29 mar
  • Dissequestrato il Palazzetto dello Sport

    È stato dissequestrato il Palazzetto dello Sport di Fondo Patti dopo i lavori di messa in sicurezza della struttura effettuati dai Vigili del fuoco.

    Il sindaco di Palermo Diego Cammarata ha dichiarato: «Sul Palazzetto dello Sport è già pronto il progetto esecutivo, mentre le risorse finanziarie necessarie per il recupero e l’ammodernamento dell’intera struttura sono stati inseriti nel crono- programma dei fondi Cipe approvato dalla Giunta comunale e che ha ricevuto il benestare del Ministero. Le risorse necessarie agli interventi per il Palasport erano state inserite negli assestamenti di bilancio 2009 e 2010, tutte e due volte bocciati dal Consiglio comunale, e questo ci aveva impedito di intervenire in maniera definitiva e restituire il Palasport alla città».

    Tra ottobre e novembre dello scorso anno si erano occupati della vicenda Alessandro Amato e Stefania Petyx.

    Palermo
  • 4 commenti a “Dissequestrato il Palazzetto dello Sport”

    1. Ok…
      Adesso che è stato dissequestrato, potranno tranquillamente entrare le ruspe per abbatterlo…

    2. il temporale aveva ‘soltanto’ scoperchiato il tetto per alcuni 10.000 euro di danni. dopo anni di incuria ed abbandono sono riusciti a far ammontare i danni forse a 500.000 euro. complimenti BRAVI amministratori.

    3. aggiungerei anche che il palazzetto aveva un’assicurazione che avrebbe permesso di ristrutturarlo a costo zero. Ma fu fatta scadere senza che fosse iniziato l’iter di risarcimento.
      Grazie a Cammarata e a tutti i consiglieri comunali Di destra e di Sinistra

    4. Adesso avremo il Palazzetto dello Sport!
      Che bello!
      Avremo un posto di eccellenza dove organizzare manifestazioni sportive di rilievo al coperto, con le strutture intorno e ….
      “Edmond! Edmond! Svegliaaaaaaaaaa !!!
      Hai avuto il solito incubo: te lo avevo detto di non mangiare pesante ieri sera, lo sai che le escargot (mega-babaluc) non le digerisci bene”
      La signora Montecristo ha sempre ragione…ma che volete, come dice una canzone famosa “I sogni son desideri…”.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram