16°C
giovedì 18 apr
  • “Innovazione per lo sviluppo e la crescita del Mezzogiorno d’Italia”

    Alle 15:00 si terrà presso l’Albergo delle Povere (corso Calatafimi, 217) il secondo degli eventi locali Poat legati alla diffusione dell’Agenda digitale europea. L’evento, dal titolo Innovazione per lo sviluppo e la crescita del Mezzogiorno d’Italia, ha l’obiettivo di stimolare tutti gli stakeholder presenti sul territorio a implementare le proposte e le pratiche legate ai temi dell’agenda digitale previsti nel piano nazionale italiano.

    Nel concreto l’Agenda digitale mira a realizzare una maggiore diffusione della banda larga, un ulteriore sviluppo della digitalizzazione della Pubblica amministrazione, una decisa virata verso la partecipazione digitale di tutti i cittadini all’interno di un quadro normativo certo e omogeneo per rendere ogni territorio maggiormente inclusivo dal punto di vista sociale e più competitivo rispetto ai mercati internazionali.

    La partecipazione all’incontro è gratuita previa registrazione tramite il modulo online o l’invio di un’e-mail in cui siano specificate le sessioni alle quali si intende partecipare.

    Palermo
  • Un commento a ““Innovazione per lo sviluppo e la crescita del Mezzogiorno d’Italia””

    1. Senza l’applicazione dello Statuto tutto è vano, i soldi continueranno a andare in posti diversi

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram