16°C
martedì 19 mar
  • “Anche se è amore non si vede” di Ficarra e Picone da ieri al cinema

    È uscito ieri in 550 sale il nuovo film dei comici palermitani Ficarra e Picone Anche se è amore non si vede che vede nel cast anche Ambra Angiolini, Diane Fleri e Sascha Zacharias.

    A Palermo il film è programmato all’Aurora, al CityPlex Metropolitan e al King. In provincia è al Cinema Nuovo Excelsior e al Supercinema di Bagheria, al King di Misilmeri e al Supercinema di Termini Imerese.

    “Anche se è amore non si vede”

    Salvo e Valentino sono due amici che hanno una piccola società di servizi per il turismo. Il loro mezzo, un restaurato e coloratissimo autobus inglese di qualche anno fa, trasporta i turisti tra i monumenti di Torino. Valentino è abbastanza timido e riservato, mentre Salvo è parecchio intraprendente e sfacciato. Alle loro dipendenze c’è Natascha, una giovane e bella guida turistica, che non conosce però nessuna lingua straniera. È chiaro, quindi, qual è stato il criterio di selezione e, soprattutto, chi è stato il selezionatore! Valentino ha una relazione stabile con Gisella: la sua fidanzata storica, che ama di un amore morboso, totalizzante e oppressivo. Quando la storia arriva al capolinea, entra in gioco il fidato amico Salvo, con l’obiettivo di trovargli una donna che lo faccia tornare a vivere e a sorridere. Per contro, Valentino vuole mettere fine alla vita scanzonata e frivola di Salvo, e anche lui vuole trovare la compagna della vita all’amico e collega di lavoro…

    Palermo
  • Un commento a ““Anche se è amore non si vede” di Ficarra e Picone da ieri al cinema”

    1. Il film verra proiettanto inoltre al cinema Arlecchino Sala 1 e Sala 2 Cinema ABC cinema Golden UCI cinemas Cinema Marconi Cinema Holiday, solo per completezza di informazione

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram