martedì 22 ago
  • Stop all’erogazione dell’acqua in un’ampia zona per i lavori del tram

    Stop all'erogazione dell'acqua in ampia zona per i lavori del tram
    (clicca per ingrandire)

    Dalle 8:00 alle 18:00 a causa di lavori connessi alla realizzazione della linea tranviaria in piazzale Einstein sarà sospesa l’erogazione idrica in un ampia zona della città.

    L’acqua mancherà nella zona delimitata dalle seguenti vie: viale Michelangelo, via Casalini, via Leonardo da Vinci, via Giuseppe Pitre’, viale della Regione Siciliana, via Altofonte, via A. Catalano, corso Pisani, via Spallitta, via Malaspina, via Umberto Giordano, via Botticelli, viale Lazio, via G. A Di Giorgio, piazza Leoni, viale Del Fante, via dei Quartieri, via Florio, via Resurrezione, via Stazione San Lorenzo, via Della Ferrovia, via Nuova, via Trabucco e via Salerno.

    Per maggiori informazioni contattare il call center al numero verde 800915333.

    Palermo
  • 3 commenti a “Stop all’erogazione dell’acqua in un’ampia zona per i lavori del tram”

    1. A guardare la piantina mi viene in mente una domanda alla quale qualche tecnico esperto nel settore acquadotti potrebbe rispondere: Ciò significa che le due metà della città di palermo ricevono acqua da 2 diversi invasi della provincia o è solo una questione legata a due diversi circuiti di erogazione da una Fonte che è uguale per tutta la citta?

    2. D’accordo, forse si presenta male, eppure non è una cagata di domanda!

    3. non è una cagata di domanda ma… chi potrà risponderti da queste pagine?

    Lascia un commento (policy dei commenti)