18°C
martedì 19 mar
  • L’Amia sui rifiuti di Natale: “Servizio garantito al 100%”

    L’Amia informa che già ieri mattina il servizio di raccolta dei rifiuti sarebbe stato garantito al 100%. Nella nota si legge: «Da contratto di servizio l’azienda, oltre a garantire i servizi minimi essenziali, dove peraltro vige il divieto di conferimento da parte dei cittadini nelle giornate festive, è riuscita ad assicurare mediamente nelle due festività la copertura del 57% degli itinerari».

    A Natale l’Amia ha coperto, nei tre turni, il 35% degli itinerari (27) e il 26 dicembre ha coperto il 77% (57). Oggi verranno azzerate le postazioni non servite.

    In diverse zone della città sono stati segnalati rifiuti e discariche irregolari.

    Palermo
  • 3 commenti a “L’Amia sui rifiuti di Natale: “Servizio garantito al 100%””

    1. potrei essere d’accordo sul divieto di conferimento dei rifiuti nei giorni festivi qualora la raccolta venisse fatta ogni giorno. tenuto conto che noi privilegiati che facciamo la raccolta differenziata conferiamo la spazzatura pochi giorni a settimana se ci levano pure i festivi ce la teniamo dentro casa per 5 giorni.

    2. In via Sampolo, i rifiuti da giorno 24 sono stati ritirati ieri sera…
      ottimo servizio direi…

    3. Veramente, sul giortnale si Sicilia, si avverte, che é meglio non conferire rifiuti per cadopdanno e anche dopo circa tre giorni dopo. Cazziamo? o diciamo vero?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram