14°C
venerdì 26 apr
  • Totò Riina ha una grave forma di Parkinson? Disposta perizia

    Salvatore Riina

    È stata disposta una perizia in cui un medico legale valuterà se il boss mafioso Totò Riina sia affetto da una forma del morbo di Parkinson grave al punto da impedirgli di assistere ai processi.

    L’incarico sarà conferito al dottor Paolo Procaccianti durante la prossima udienza del processo che si terrà il 23 gennaio.

    Palermo
  • 13 commenti a “Totò Riina ha una grave forma di Parkinson? Disposta perizia”

    1. La Sicilia soffre di una grave forma di … ROVINA, causata dalla mafia (e dalla pseudo-politica dei buontemponi finti politici, dilettanti).

    2. Che muoia in galera!
      Nessuna pietà e nessuna umanità!

    3. pover’uomo, diamogli i domiciliari, in maniera tale che possa ritornare a coordinare i mafiosi dalla sua confortevole villetta. bisognerebbe anche invitare i carabinieri ad abbandonare il progetto di realizzare una caserma nella casa di via bernini nella quale si nascondeva. ma che ci ha pure l’esenzione ticket ?

    4. Che possa morire dopo atroci sofferenze!!!

    5. Non lo si potrebbe mettere in cella insieme a toto’ cuffaro e saldare la porta, lasciando aperto solo uno spioncino per passare un cannolo o un’arancina ogni tanto?

    6. Ma perchè non si scende in piazza a festeggiare anche quando un boss muore anzichè solo quando lo arrestano? ah ah che goduria sapere di far girare le pxxxx a mezza tommaso natale/cardillo/zen!

    7. Anzi, no, facciamolo sindaco di Palermo! Visti i precedenti…

    8. NESSUNA PIETA’ PER QUESTO DERELITTO SUBUMANO PARASSITA DELLA SOCIETA’

    9. parkinson? spero in qualche malattia che lo faccia soffrire di più e più lentamente

    10. povero MESCHINO.

    11. Che muoia di dolore costante nel modo piu lento possibile, devi diventare un relitto umano, bastardo Parassita, che ti divorino tutte le malattie conosciute, come tu e il tuo gruppo avete divorato la sicilia!

    12. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    13. riina presidente

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram