venerdì 22 set
  • Primarie e veleni, Faraone attacca: “Soldi alla Borsellino”

    Davide Faraone

    Davide Faraone, uno dei candidati del Partito Democratico alle primarie del centrosinistra del prossimo 4 marzo, ha contestato al partito i finanziamenti a Rita Borsellino. Faraone ha dichiarato: «È scandaloso ed è scorretto che alle Primarie di Palermo il Pd nazionale, il mio partito, finanzi la campagna elettorale di Rita Borsellino. Capisco – aggiunge – che Bersani, dopo la débâcle di Genova, si gioca tutto a Palermo, così come si gioca tutto il segretario regionale Giuseppe Lupo e il capogruppo all’Ars Cracolici; capisco anche che l’establishment romano non finanzierebbe mai uno come me ritenuto “inaffidabile” rispetto alle logiche di partito. Ma lo invito a non “drogare” le primarie e a dare a tutti la possibilità di concorrere alla pari. Insomma, si preoccupi di più di Palermo e meno delle questioni interne del Pd. […] Gli chiedo quindi di fare l’arbitro e far decidere ai cittadini chi potrà meglio, con i programmi che propone, governare e cambiare Palermo».

    Il tesoriere del Pd Antonio Misiani ha smentito.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 8 commenti a “Primarie e veleni, Faraone attacca: “Soldi alla Borsellino””

    1. Faraone, o rendi le prove pubblicamente davanti agli occhi dei palermitani e potresti anche vincere le primarie per questo, o se non lo fai hai già perso le primarie.
      Dipende solo ed esclusivamente da te.
      Se un segretario del partito ti smentisce, ora lo devi dimostrare PUBBLICAMENTE a tutti i costi quello che dici, ne va della tua credibilità, anche se ti appoggia Obama in campagna elettorale.

    2. ci spieghi, Faraone, CHI finanzia la sua campagna da un anno a questa parte, piuttosto

    3. Ci risiamo, caro Faraone, te la suoni e te la canti da solo, tanto per cambiare. Va bene la competizione elettorale, ci mancassi, ma, seriamente, non trovi di meglio da fare che attaccare continuamente, incessantemente, sdignusamente Rita Borsellino? Davvero, mi aspetto che dopo le primarie, che probabilmente perderai, tu dica ai tuoi elettori di votare Costa!
      Salutamu

    4. ehi ehi ehi ehi
      quiet quiet, quiet guys!!!!!!!!!!!
      don’t worry
      I know what I’m fuckin’ doing
      I tell ya I exactly know what I’m fuckin’ doing
      ok ?
      ….so stay tuned for my next candidate fuckin’ viral shit

    5. Il PD che finanzia la candidata del PD? Scandaloso!

    6. Le prove ci sono!
      http://www.davidefaraone.it/default.asp?p=149
      E lo scandalo comincia a lievitare a livello nazionale.
      La Borsellino fa la gnorri, e dice di essere la candidata della società civile! Vergogna!
      Basta, è ora di voltare pagina, bravo Faraone e soprattutto coraggioso.

    7. Vedo che il PD è proprio un partito affidabile! voterò sicuramente per loro in fondo hanno fatto tanto bene….che non capisco come si possa non dargli fiducia!

    Lascia un commento (policy dei commenti)