15°C
venerdì 19 apr
  • I “balatuni” del Foro Italico

    I “balatuni” del Foro Italico

    Il maltempo della scorsa settimana, ha devastato la passeggiata a mare del Foro Italico di Palermo, che già a dire il vero non era messa bene in quanto a “grascia” e “munnizza”. Le foto che vi invio sono state scattate domenica 26/02/12 e testimoniano il fatto che il Comune di Palermo non si è minimamente interessato a rimuovere questi grossi massi e tutta l’immondizia che ha invaso tutto il Foro Italico. E chissà quanto tempo questi “balatuni”, come li chiamiamo noi Palermitani, rimarranno li, come coreografia, così come il Nautoscopio e quel che resta del recinto dedicato ai cani.

    I “balatuni” del Foro Italico

    Ospiti
  • 10 commenti a “I “balatuni” del Foro Italico”

    1. Si ma ci vuole buon senso, sono passati solo 4 giorni e soprattutto parli di massi da 100kg l’uno come se fossero noccioline, vacci tu a spostarli visto che la fai così facile

    2. dicono che devono spegnere le luci, così fanno fare meglio le porcate alle persone che ci vanno la sera. perchè lo sapete che lì di sera diventa la copia della favorita

    3. il comune ha avviato i lavori per la pulizia, staremo a vedere. questo articolo mi sembra inopportuno, in fondo sono passati pochi giorni dalla mareggiata. se avessere sistemato tutto l’indomani, sarebbero stati tutti a criticare che sarebbe magari arrivata una nuova mareggiata a rovinare di nuovo tutto. il palermitano è un po contadino : quando piove si lamenta che non c’è il sole, quando c’è il sole si lamenta perchè non piove!

    4. Mari, e tu come lo sai?

    5. Doriana Ribaudo, Consigliere Comunale del Comune di Palermo, avendo visto le mie foto mi ha comunicato che ha già provveduto a segnalare la cosa a chi di competenza.

    6. jigen, in questi casi si recinta e si chiude. Ti garantisco che non è bello andare a passeggiare con i propri bimbi in mezzo a tanta spazzatura…

    7. ragazzi, non ve ne va bene mai una… aviti a parrari sempre a muzzu…

    8. La posso dire una cosa? Senza quell’idiota la città va meglio, a munnizza se la vengono a prendere ogni giorno, gli autobus sono più regolari di prima e ora questo intervento al Foro Italico!

    9. Confermo sull’idiota, rimandiamo le elezioni di 4 anni, Commissario fino ad allora e magari vedremo un pò di lustro di luna.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram