21°C
giovedì 28 mar
  • Francesco Cascio e Massimo Costa sono su twitter

    Francesco Cascio Massimo Costa

    Negli ultimi giorni sono arrivati su twitter il presidente dell’Ars Francesco Cascio (Il Popolo della Libertà) e il candidato a sindaco del Terzo polo Massimo Costa.

    Nella biografia di Francesco Cascio si legge «Presidente dell’Ars dal 2008, è stato il primo eletto a Palermo per il Pdl. È sposato con Marzia e ha due figli, Martina e Giuseppe. Tifa per il Palermo»; Costa non ha ancora una biografia.

    Il twitter di Costa è stato al centro di un piccolo caso perché il sito linkava fino a ieri un account fake che presentava contenuti prima dell’account ufficiale.

    Palermo
  • 15 commenti a “Francesco Cascio e Massimo Costa sono su twitter”

    1. Grazie. L’articolo si riferisce alla biografia di twitter, tuttora mancante. Saluti.

    2. Ma anche il profilo di Cascio era un fake?
      La pagina risulta inesistente

    3. Totò e Peppino a MIlano….

    4. Stupidocane, un ti siddiari!
      quello a sinistra è il sosia di Bobby Solo (e se facesse solo quello nni facissi un favuri!).
      L’altro con quel taglio “has been” e la taliàta da… no, se lo scrivo il Dottor Rosalio mi banna… pero’ mi ricordo di un post di qualche anno fa qui su Rosalio, dedicato a un play boy dé noantri, di quelli che fanno ridere i siddiati solo a guardarli, uno col foulard che si prendeva per nobile oltre che per play boy e guru… era di Sciacca se non ricordo male, che provoco’ 2000 commenti ilari, per non dire che lo sfottevano; si somigliano!
      Pero’ questo qui ha il coach, il consigliere in immagine (era pure nella fiera fallita il consigliere); ha preso il coach che gli fa dire che “buttare la carta a terra e posteggiare in seconda fila è un peccato”… c’era bisogno del coach per dirlo.
      P.S. se il Dottor Rosalio, riprende quel post (il meglio di…) magari mi dici se sbaglio l’accostamento.

    5. play boy è scritto volutamente separato (è dé noantri!)

    6. Bobby solo….bhè si, ma qualche era addietro…saranno le basette?
      Purtroppo l’altra foto pare una pubblicità della crescina….
      Ciao, fai come me! una fiala ogni mattina e vedrai il risultato!

    7. Costa non si può ascoltare. E’ difficilissimo non ridere quando parla e ancora più difficile è resistere alla tentazione di dirgli “…ma và travvagghia!!”

    8. questa sì che è una notizia, quale modernità.
      sono sicura che mia zia lucia diventerà una loro @fallower.
      da quando la parrucchiera le ha detto che ha abbondonato novella 2000 per twittare sta facendo come una pazza.
      dice che vuole cinguettare pure lei, anche se ormai è mezza cieca.
      [sua nipote, la luce dei suoi occhi, è non poco preoccupata all’idea di dover twittare le sue ricette di cucina]

    9. comunque zia lucia dice che quello…come si chiama…costa…gli sembra un raghazzetto proprio pulitino, bellino, che gli piacerebbe se sua figlia rita ne trovasse uno così a modo.
      sembra un attore di (non si ricorda come si chiama quella telenovella, ormai ha un’età, zia lucia)
      dice che però, il nome le ricorda quella nave che s’inchinò davanti a quell’isola lì al nord, e allora meglio se si piglia quell’altro, quello con un cognome che non si ricorda.
      zia lucia è fatta così…..

    10. No, non solo le basette. Il taglio dei capelli, l’espressione, il sorriso accennato. Lo stile fine anni ’60 e anni ’70, il look di cantante melodico dell’epoca, per ragazzine; anche il suo è uno stile un po’ “has been”.
      E’ vero che i capelli dell’altro… il consigliere (pellerito si chiama; io ne conosco uno pellerito che vende la calce) per il momento è fermo alla “carta buttata per terra e al posteggio in seconda fila”, se passa ai capelli costa è “fregato”… il consigliere ha un ciuffo da fighetto di bar a cocktail palermitani cool da morire dalle risate.

    11. Stupidocane, l’ho trovato. Non era difficile ricordarmi, perché è uno dei primi post che ho letto su Rosalio. Ditemi voi se ho sbagliato l’accostamento
      https://www.rosalio.it/2007/01/25/il-personaggio-famoso-di-sciacca/#more-1181

    12. aha ha ha aha…..verissimo! grande monsieur!

    13. Stupidocane, “milord” ha fatto una carriera politica importante ed è pure addetto stampa di una squadra di calcio. Se usi facebook lo puoi leggere, scrive pure ai presidenti italiani importanti, e puoi verificare soprattutto (dalle foto) che dice la verità quando afferma “con il mio sguardo magnetico farò impazzire tutti gli invitati” miss comprese : https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1253552028427.2039083.1518357025&type=3

    14. ma come sono capitata qui?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram