15°C
giovedì 25 apr
  • Sondaggio sulle primarie del centrosinistra: ha vinto Ferrandelli

    Elezioni primarie del centrosinistra 2012 a Palermo

    Si è chiuso il sondaggio sulle elezioni primarie del centrosinistra di domani. Hanno votato in 481 e il vincitore è risultato Fabrizio Ferrandelli con il 33,9% dei voti seguito da Davide Faraone (27,9%), Rita Borsellino (26,6%) e Antonella Monastra (11,6%).

    N.b.: il sondaggio non si basa su un campione rappresentativo ma sugli utenti del sito iscritti a facebook. I risultati sono da considerarsi pertanto puramente indicativi.

    Rosalio seguirà lo spoglio delle primarie con un liveblog dalle 21:00 di domani.

    Speciale elezioni sindaco di Palermo.

    Palermo
  • 13 commenti a “Sondaggio sulle primarie del centrosinistra: ha vinto Ferrandelli”

    1. quà di certo non vince nessun elettore ed elettrice:
      https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AkdBmJ2o7L0jdEN1UGxvN1ZPWkE2bTY2MFo1MGVjMXc
      calcola l’aumento dei tuoi tributi a Palermo nel 2012. E sorridi ai tuoi candidati sindaco che non hanno accennato al problema che toccherà le tasche di ogni palermitano e palermitana già da quest’anno.

    2. Non mi piace affatto Ferrandelli! Mi pare un fantoccio nelle mani di persone sbagliate.

    3. Il candidato giusto al momento giusto! FERRANDELLI SINDACO DI PALERMO!!!

    4. Certo non è rappresentativo, ma almeno questo sondaggio ha evitato certi trucchetti…

    5. Questo sondaggio ha il valore che ha… ovvero esclusivamente tra i lettori di questo sito. Ma la città è molto di più, mi pare.

    6. è un risultato che lascia il tempo che trova…

    7. condivido appieno il tema accennato da stef, i programmi e i discorsi fatti dai candidati fin’ora non serviranno cmq a nulla (a parte a farsi eleggere) , perchè ,e loro lo sanno benissimo, non ci sono soldi, e sanno benissimo quali sono le misure da prendere, nessuno a fatto cenno a questo, per loro la soluzione (badate tutti hanno risposto nella stessa maniera) sono le assunzioni selvagge dei dipendenti delle partecipate, ma di cosa stanno parlando… dobbiamo assumere al comune tutti i dipendeti gesip??? questo non è possibile, allora forse ne vorrebbero assumere una parte, in base a cosa, e gli altri. Nessuno è stato capace di fare un discorso serio ne una proposta valida. Semu a mare

    8. gli aumenti di Ici, Irpef e Tarsu ci saranno sia che li approvi l’attuale consiglio comunale (se non si fa prima la pipì addosso), sia che venga dichiarato il dissesto finanziario.
      E’ una sorte alla quale i palermitani non potranno affatto sfuggire, a meno che non si decida di andare a vivere fuori da Palermo e non avere nessun immobile a Palermo. Ma si sa questo non è possibile.

    9. l’unico sistema e` strappare la pelle agli evasori ed ai morosi,gente abbiente che non paga le tasse.
      Fatto questo,
      ci sarebbe sicuramente una attenzione
      verso l’amministrazione.
      Tutti pretenderebbero che non si facciano sprechi
      e sopratutto non si rubi.

    10. Se il sindaco eletto chiunque esso sia , se il suo staff e i suoi collaboratori focalizzassero l’attenzione su ki non paga le tasse , ci sono i mezzi per farlo, su ki ha il pass preferenziale e il familiare morto , su ki da decenni amministra le municipalizzate con stipendi astronomici …….forse si potrebbe evitare di aumentare ancora le tasse . Ma come tutti avete visto il nero è dentro noi siciliani !!! Alla regione accordo trasversale , le Province restano !!!! Chi è stato preso con le mani nel sacco , ancora prende lo stipendio!!!!! ha ragione chi lascia la città , chi va via da questa terra !!!!!!! E dire ke amo questa città , ma sono stufo e non vedo prospettive per i nostri figli !!!!!!

    11. Posso dire che questo post è fuorviante? 481 utenti Facebook nello spazio di una settimana: non è neppure lontanamente un dato indicativo. Sono certo che i risultati effettivi saranno molto diversi, e questo a prescindere dalle mie personali simpatie.

    12. se viene dichiarato il dissesto finanziario
      gli amministratori responsabili
      resterebbero interdetti dai pubblici uffici
      per dieci anni.

    13. Fabio la percentuale di Ferrandelli di quanto si discosta dal dato delle urne? Ti sembra ancora fuorviante? 🙂

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram