17°C
giovedì 28 mar
  • 10 commenti a “Chiude Recupero? Malinteso”

    1. Mah… Se si arriva addirittura a mettere i sigilli, che io sappia, vuol dire che c’è un’istanza di fallimento in corso e soprattutto in uno stato molto avanzato. I sigilli non li mettono a sorpresa da un giorno all’altro, ma sono le fasi finali di un contenzioso iniziato molto tempo prima e non certo per un malinteso… Comunque, qualunque sia il motivo, spero per loro che risolvano il problema e che tornino a lavorare, per il bene loro e dei loro dipendenti.

    2. Sì…soprattutto per i dipendenti….ah visto che ci sono magari potrebbero anche togliere quel gazebo che se ne sta bello pacifico in mezzo alla strada (tra l’altro già sottoposto a sequestro proprio per questa sua collocazione)!!!

    3. Questa storia dei gazebo è assurda, stanno spuntando come i funghi ILLEGALMENTE, in mezzo alla strada e bloccano il traffico, è vergognoso

    4. non era un buon bar, se chiude non è una grande perdita

    5. Guardate che il gazebo in mezzo alla strada è del BAR “Bacco Tabacco e Senape” mica di Recupero…
      Comunque,tornando a recupero,sembra che non pagasse da una vita le spese condominiali,se così fosse è giusto che resti chiuso…fare i furbi non paga.

      Saluti.

    6. Recupero ha sempre causato un gran traffico, causa sosta selvaggia. Vivo in zona da più di 20 anni e avrò visto sì e no 2 volte la polizia municipale intervenire, poi con l’arrivo di bacco tabacco e senape e i lavori per il raddoppio della metropolitana, il traffico è diventato insostenibile.

      Detto questo non ci mettevo piede da tanto tempo, con la rosticceria a 1.50€ al pezzo poi…

    7. E uora i spitini fritti unn’è cca mi manciu?

    8. Comunque gente…Stancampiano si frega le mani!!!

    9. per un malinteso…….una mattina vengono, e ti mettono i sigilli al locale. ma avete idea di quanti passaggi in tribunale si devono fare prima di poter fare un sequestro ?

    10. stamattina era aperto…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram